è fatta per tante cose, dormire, lavorare, sonnecchiare, mangiare, bere, fare l'amore e tante altre ancora, anche postare o leggere i 3d.
Stamani verso le 4 aprendo pol vedo online un iscritto che mai avevo notato online in questi anni quindi penso che la cosa è strana poi realizzo che magari possono avergli rubato la password oppure che poteva essere accaduto qualcosa a pol e magari non era aggiornato l'indice delle presenze per cui mando un pvt di pura curiosita'.
Risposta (autorizzata dall'interessato del quale non si fa nome eh..):
"No, no, sono io online perchè devi sapere che per sveglia uso il cellulare e proprio stanotte alle 3 la compagnia telefonica mi ha mandato tre sms per avvisarmi della ricarica e quindi adesso non riesco a riprendere sonno"
Il cellulare: la tua croce




Rispondi Citando
