Visualizzazione Stampabile
-
Io non sono di rifondazione né l'ho mai votata, anzi mi fa alquanto cacare e quando un loro militante viene a far politica con noi sono contento.
Questa premessa per accentuare il fatto che non parlo per appartenenza aprioristica.
Per me, siccome questo forum l'hanno aperto quelli di RC e lo hanno tenuto su loro finora, beh, il nome deve rimanere RC. Stop. A casa mia insegnano che se una cosa non mi sta bene, alzo le manichine della mia camicina e faccio da me. Fatti il tuo forum di sinistra sfigata radicale e smettila di cagare il cazzo.
Ora, pupazzino, se vuoi incontrarmi io sono tutti i lunedì sera in via alessandria 19 a Torino, fai un salto oppure mi dai il tuo di indirizzo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LokiTorino
Io non sono di rifondazione né l'ho mai votata, anzi mi fa alquanto cacare e quando un loro militante viene a far politica con noi sono contento.
Questa premessa per accentuare il fatto che non parlo per appartenenza aprioristica.
Per me, siccome questo forum l'hanno aperto quelli di RC e lo hanno tenuto su loro finora, beh, il nome deve rimanere RC. Stop. A casa mia insegnano che se una cosa non mi sta bene, alzo le manichine della mia camicina e faccio da me. Fatti il tuo forum di sinistra sfigata radicale e smettila di cagare il cazzo.
Ora, pupazzino, se vuoi incontrarmi io sono tutti i lunedì sera in via alessandria 19 a Torino, fai un salto oppure mi dai il tuo di indirizzo?
Siamo passati alle minacce....ridicolo...:rolleyes:
E' proprio vero che quando non si hanno argomenti non si può fare altro..
-
ma che spiegazione ti serve? E' così e basta...
inutile subumano
-