Ma non ero io il diessino?Citazione:
Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Visualizzazione Stampabile
Ma non ero io il diessino?Citazione:
Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Notate come sarebbe il forum se fosse comandato da gente come Ricky-Pdci, processi sommari a go go :D
a me pure che mi processi basta che poi viene lui a provare l'esecuzione...
Mi pareva fossi tu....:DCitazione:
Originariamente Scritto da LokiTorino
http://www.onemoreblog.org/images/0310fassino.jpg
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...eads_logo.jpeg
:lol
Ma guarda che non è reato eh :DCitazione:
Originariamente Scritto da Ragioniamo!
Continuo ad aspettare le tue argomentazioni eh...:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da yurj
Mamma mia che uomo duro e puro :DCitazione:
Originariamente Scritto da LokiTorino
Ricky, la distanza tra quelli come te e noi la stai evidenziando benissimo da solo.
La stai evidenziando benissimo anche tu... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da yurj
Quando vorrai rispondere con argomentazioni fammi un fischio...altrimenti le tue risposte sono sotto gli occhi di tutti....:rolleyes:
La mia richiesta: Rinominare il forum RC in Sinistra Radicale
Ripropongo la domanda:
Per ora risposte ZERO....Citazione:
Ti chiedo: come mai Rifondazione ha un forum suo?
Ti faccio un esempio così forse capisci anche tu:
Margherita: Unione
UDEUR: Unione
PdCI: Unione
RC: Unione / RC
Ulivo: Unione
FI: Destra Moderata/CdL
UDC: Idem
Lega: Padania/CDL
Ora....sorvolando sul perchè non ci sia il forum Sinistra Moderata
Perchè RC ha un forum tutto suo?
N.B=I forum di partito sono nella sezione Movimenti Politici (Vedi RnP), NON in Politica