Ottimo...Originariamente Scritto da Niccolò
![]()

Ottimo...Originariamente Scritto da Niccolò
![]()

Potrebbe essere una buona occasione per riallacciare i pensieri che sono molto "simili" e con lo stesso obbiettivo.
Trovo assurdo che si debba insistere sulle differenze tralasciando le cose che ci accumunano, stato sociale, difesa dei diritti, pace, libertà e anticapitalismo.
Non riesco proprio a concepire i compagni del PdCI come "avversari" come pure la maggior parte dei DS...sarò strano?![]()

No, teoricamente io e te dovremmo essere i "normali"...Originariamente Scritto da T34
Comunque, Rifondazione-Partito fa parte della cosiddetta "Unione", io sarei addirittura per fondere i due forum.

Però poi bisognerebbe aprirne uno di Sinistra Radicale....Originariamente Scritto da Ragioniamo!
Dato che ci sono:
Unione
CdL
Destra Moderata
// Sociale
// Radicale
Dovrebbe anche esserci un forum x la SR.![]()

Esattamente.Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Come la Lega Nord ormai fa parte della CdL, ma i "padanisti" hanno un forum a parte.

Invece un forum di sinistra radicale in mano agli scagnozzi di rifondazione è tutta un altra storia vero? E così la sinistra radicale dove sarebbe?Originariamente Scritto da matteomatteo
Personalmente sono favorevole alla creazione di un forum di sinistra radicale che non abbia moderatori nè di Rifondazione del PdCI. E alla fin fine per questo ci sarebbe già Casa del Popolo.
A luta continua

Un moderatore può anche essere di rifondazione, o di qualunque altro partito basta che sia una persona intelligente...Originariamente Scritto da Sandinista

Io invece proporrei una moderazione fatta da 2 persone: 1 di RC e una del PdCI (i 2 principali partiti di SR) e poi eventualmente un altro....Originariamente Scritto da Sandinista
Ovvio che 2 dir RC non vanno bene.
Tu chi proponi ?

Certo, anche la RnP ha un forum a parte...ma non su Politica.Originariamente Scritto da Ragioniamo!

Nn me ne ero mai accortoOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI
![]()