Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Zoroastro
Il razzismo lo vedi solo tu, sarà qualche sorta di psicosi, va a farti vedere che è meglio.
Ah e per piacere, vedi di smettere di usare le "k", sono alquanto fastidiose e denotano una tua probabile collocazione in età "adolescenziale"
:-:-01#19
Isramerdoni e Isramerd mi sembrano 2 vocaboli razzisti sai, perlomeno offensivi e quindi punibili da regolamento, io ho 23 anni e se scrivo kakka anzichè cacca non capisco perchè dovrebbe essere adolescenziale.....sei di una superficialità disarmante!!
-
Citazione:
L'eterno sogno di buttare a mare gli Ebrei, in chiave disneyiana: sempre un sogno resterà, credo:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da blizzo
Isramerdoni e Isramerd mi sembrano 2 vocaboli razzisti sai, perlomeno offensivi e quindi punibili da regolamento, io ho 23 anni e se scrivo kakka anzichè cacca non capisco perchè dovrebbe essere adolescenziale.....sei di una superficialità disarmante!!
1 - Essere contro Israele non è razzismo, Isramerda è un'istituzione umana, è un concetto semplice, puoi farcela.
2 - Le "kappa" mi danno fastidio, che ci posso fare, continua ad usarle, ma ti rendo partecipe del mio sconforto :ue
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lovecraft
L'eterno sogno di buttare a mare gli Ebrei, in chiave disneyiana: sempre un sogno resterà, credo:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Guarda che il fondale marino è splenido, ci sono i coralli, le meduse, i mitilli
-
Citazione:
1 - Essere contro Israele non è razzismo, Isramerda è un'istituzione umana, è un concetto semplice, puoi farcela.
2 - Le "kappa" mi danno fastidio, che ci posso fare, continua ad usarle, ma ti rendo partecipe del mio sconforto :ue
isramerdoni è ovviamente un nomignolo per la popolazione israeliana, gli israeliani sono merde...continua a sembrarmi razzista e offensivo!!!!
le kappa le sto usando sempre meno perchè ho notato che a molti da fastidio, ma nn vedo il collegamento con la fase adolescenziale..... cerchiamo di contare fino a 10 prima di scrivere sulla tastiera, chissà che si riesca a creare un dialogo più costruttivo rispetto a quello dei bambini dell'asilo!!!
-
Va beh dai vedi di sparire :lol
-
Citazione:
Guarda che il fondale marino è splenido, ci sono i coralli, le meduse, i mitilli
Ci sono anche quelle che chiamate oloturie:
http://www.italiantartide.it/spedizi...Eudendrium.JPG
Alias la minchia marina.
-
Citazione:
Va beh dai vedi di sparire :lol
preferirei veder sparire frasi razziste ...e frasi come questa, che denotano un atteggiamento bullesco....
isramerde è razzista , e per questo è stato giusto segnalarti, ora se preferisci attaccare me invece di capire che il tono usato è sbagliato fai pure ma la sostanza rimane questa!!+
-
Citazione:
israele non è una istituzione umana .
-
Blizzo non decidi tu cosa va scritto o cosa no, sai se potessi decidere io, e ora finiscila di rompermi le angurie