Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Zoroastro
Blizzo non decidi tu cosa va scritto o cosa no, sai se potessi decidere io, e ora finiscila di rompermi le angurie
no hai ragione non lo decido io
Citazione:
Originariamente Scritto da thematrix
D'ora in poi ogni 3ad in cui vi sia razzismo contro un popolo, una minoranza etnica, o religiosa, o di opinione, sarà da me immediatamente cancellato, e senza alcun preavviso. E' stata l'amministrazione a consigliarmi di monitorare in modo più efficace i 3ad che esulano e/o vanno contro il regolamento di POL, chiaro?
Saluti
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=272987
adeguati o non postare piu' in questo forum, e questo dovrebbe valere per tutti qua dentro
-
Blizzo, ma io ti conosco ? :D
-
apoliticos,
perchè lei vorrebbe risolvere il problema mediorientale?
E' noto che si tratta di un problema irrisolvibile perchè in una sola equazione esistono due incognite:la cultura islamica e quella israeliana la cui somma dà il conflitto perenne.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nuvolarossa
nuvolarossa,
la vignetta è un tantino volgare e non le fa onore;si può mettere in burla D'Alema con l'assonanza fonetica del suo cognome con la fonetica araba:ex il ministro italomediterraneo d'allahm.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tucidide
apoliticos,
perchè lei vorrebbe risolvere il problema mediorientale?
E' noto che si tratta di un problema irrisolvibile perchè in una sola equazione esistono due incognite:la cultura islamica e quella israeliana la cui somma dà il conflitto perenne.
eppure sono fermamente convinto che il problema è componibile .
C'è una terza incognita che nessuno considera