[QUOTE=mosongo]Vero.Originariamente Scritto da apoliticos
Anche perche', a quel punto, la razza umana sara' estinta.
[QUOTE=mosongo]Vero.Originariamente Scritto da apoliticos
Anche perche', a quel punto, la razza umana sara' estinta.

prima di risolvere i problemi in casa altrui dovremmo risolvere i nostri problemi con tutta la gente che ha dato in subaffitto il cervello...
Ibrahim
Tranquillo, ciccio, tranquillo.Originariamente Scritto da Ibrahim
A me basta aspettare che tu scriva qualcosa. Tanto, piu' che cazzate non posti.![]()

Originariamente Scritto da capaneo
Detto da colllione come te mi fa ben sperare in un futuro da Nobel della letteratura. Continua così capa di neo che vai forte.![]()
Ibrahim
Possibile.Originariamente Scritto da Ibrahim
Dopo quello per la Letteratura a Fo e quello per la Pace ad Arafat, perchè non ad un minus habens?![]()

Creto che tu per essere un majur habens devi avere qualche problema di dna.Originariamente Scritto da capaneo
Problema di....capa?
p.s. se vuoi possiamo anche continuare ad insultarci (è catartico e fa bene) ma non ti sembra che sia meglio non monopolizzare il 3D e spostarci in luogo più appropriato? magari con un pm?
credo che una persona sensibile ed intelligente (nonchè maiur) come te comprenderà il mio piccolo suggerimento. che ne dici?
Ibrahim
Per me la possiamo finire qui.Originariamente Scritto da Ibrahim
P.S. "majur"? Dammi retta: lascia perdere il latino...

certo io lascio perdere il latino (non è mai stato il mio forte) ma tu lasci perdere la politica..vero?Originariamente Scritto da capaneo
![]()
p.s. non si tratta di finirla qui o lì, per me possiamo continuare ma per rispetto verso gli altri forumisti che non credo vogliano continuare a leggere cosa pensiamo delle nostre rispettive persone
Ibrahim

o hai 10 anni o sei cresciuto a rambo e indipendent day....Originariamente Scritto da Liuk1969

il problema in Medio Oriente si risolve eliminando i fattori che continuano a destabilizzare volutamente la zona!!
e proprio per questo è impossibile risolverlo, bisognerebbe far crollare interessi mostruosi(petrolio, egemonie ,armi) tanto per cominciare!!!