Algiz è tornato ad essere libero!![]()
Fate qualcosa pure voi!![]()
Algiz è tornato ad essere libero!![]()
Fate qualcosa pure voi!![]()
Potrebbe essere niente, per lui è stato la Vita.
Cammerà! Pensateci!![]()


Cioè..qual è la storia?


che esserino delizioso!!


Ma di che parli, coglione d'un fiorentino??
"Algiz" non è un nome un po' altisonante per un coniglio?![]()
Originariamente Scritto da Alvise Nutti
... e poi diciamolo ... Algiz è il nick.. di questo conilio...
il suo vero nome è ......Liagiz H.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0