ok ti ringrazio,ma se lo rileggi bene hai sopravvalutato i pericoli.E'ovvio che mettere bombe è sbagliato,volevo solo evidenziare che finalmente qualcuno s'è rotto le palle.Analizzavo il concetto e non "la bomba" in sé.

ok ti ringrazio,ma se lo rileggi bene hai sopravvalutato i pericoli.E'ovvio che mettere bombe è sbagliato,volevo solo evidenziare che finalmente qualcuno s'è rotto le palle.Analizzavo il concetto e non "la bomba" in sé.

D'accordo
Non era comunque una censura ideologica, a parte nazionalista che trolleggia tutti possono esprimere la propria opinione
Posso concepire azioni politiche violente, ma le bombe anonime decisamente no. Inoltre è una gran vigliaccata la scelta del posto: centro città e vicolo stretto, dove solitamente passano a tutte le ore una miriadade di persone. Chi è di Milano, comprende meglio.
il Tg ha velocemente passato in mezzo al fiume di parole sull'articolo
riguardo la "bomba" che il centro era in uso a musulmani Libanesi...
Qualche eroico sionista può smentire?

Infatti.
- Piazzare bombe è un'azione delinquenziale e basta.
- La storia insegna che le bombe vanno spesso a vantaggio di chi le riceve. Non dico, naturalmente, che se la siano messa da soli (il complottismo pipparolo non mi appartiene) ma che illudersi di danneggiare i musulmani così è criminale e anche idiota.
Originariamente Scritto da lorenzo v.
Vendimi il kit il esclusiva per il sud europa
ho già 77 richieste!
Originariamente Scritto da nazionalista77
BRAVO !
bannalooooooooooooooooooooooo
Nazy onan //
IL CAMERATA E' BEN ALTRO...IL CAMERATA NON E' BOMBAROLO,NON COLPISCE ALLE SPALLE...MA SOPRATTUTTO NON FA LA SPIA!TU DI CAMERATESCO HAI BEN POCO...QUOTO CRISTIANO!DACCORDISSIMO CON TE!Originariamente Scritto da nazionalista77
anche perchè sembra che nessuno abbia smentito che il Centro musulmano è... Libanese..
Ditini blu mon amour ?![]()
![]()
![]()
Non so se fosse un centro islamico libanese. Ora è da tre anni un ristorante afrocaraibico.anche perchè sembra che nessuno abbia smentito che il Centro musulmano è... Libanese..
Ditini blu mon amour ?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0