Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    Fervido Biologista
    Data Registrazione
    28 Jan 2006
    Località
    ANCON DORICA CIVITAS FIDEI
    Messaggi
    1,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ok ti ringrazio,ma se lo rileggi bene hai sopravvalutato i pericoli.E'ovvio che mettere bombe è sbagliato,volevo solo evidenziare che finalmente qualcuno s'è rotto le palle.Analizzavo il concetto e non "la bomba" in sé.

  2. #12
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    D'accordo
    Non era comunque una censura ideologica, a parte nazionalista che trolleggia tutti possono esprimere la propria opinione

  3. #13
    Intellettuale
    Ospite

    Predefinito

    Posso concepire azioni politiche violente, ma le bombe anonime decisamente no. Inoltre è una gran vigliaccata la scelta del posto: centro città e vicolo stretto, dove solitamente passano a tutte le ore una miriadade di persone. Chi è di Milano, comprende meglio.

  4. #14
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito Smentite?

    il Tg ha velocemente passato in mezzo al fiume di parole sull'articolo

    riguardo la "bomba" che il centro era in uso a musulmani Libanesi...

    Qualche eroico sionista può smentire?

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Infatti.

    - Piazzare bombe è un'azione delinquenziale e basta.

    - La storia insegna che le bombe vanno spesso a vantaggio di chi le riceve. Non dico, naturalmente, che se la siano messa da soli (il complottismo pipparolo non mi appartiene) ma che illudersi di danneggiare i musulmani così è criminale e anche idiota.

  6. #16
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo v.

    Qualche eroico sionista può smentire?


    Vendimi il kit il esclusiva per il sud europa

    ho già 77 richieste!

  7. #17
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nazionalista77
    Io non "trolleggio", questa è solo una tua personale illazione.

    BRAVO !

    bannalooooooooooooooooooooooo


    Nazy onan //

  8. #18
    BlousonNoir
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nazionalista77
    Chiunque l'abbia fatto, è un gran camerata! \o
    IL CAMERATA E' BEN ALTRO...IL CAMERATA NON E' BOMBAROLO,NON COLPISCE ALLE SPALLE...MA SOPRATTUTTO NON FA LA SPIA!TU DI CAMERATESCO HAI BEN POCO...QUOTO CRISTIANO!DACCORDISSIMO CON TE!

  9. #19
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    anche perchè sembra che nessuno abbia smentito che il Centro musulmano è... Libanese..

    Ditini blu mon amour ?

  10. #20
    Intellettuale
    Ospite

    Predefinito

    anche perchè sembra che nessuno abbia smentito che il Centro musulmano è... Libanese..

    Ditini blu mon amour ?
    Non so se fosse un centro islamico libanese. Ora è da tre anni un ristorante afrocaraibico.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 12-08-09, 14:09
  2. No al centro islamico a Montevarchi
    Di [Assalto] nel forum Toscana
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-03-08, 19:43
  3. centro islamico milano
    Di militante nel forum Destra Radicale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-03-07, 15:42
  4. Bomba al centro culturale italiano a Barcellona
    Di medisco (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 13-07-05, 22:08

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito