Originariamente Scritto da T34
Vedi... il fatto è che non hai davvero nulla da dire e questo si capisce dallo stupido commento sul mio intevento di prima.

Vedi... il fatto è che non hai davvero nulla da dire e questo si capisce dallo stupido commento sul mio intevento di prima.

D'Alema invece ha proposto sia Israele che la Palestina nell'UE.
A mio parere non serve portarli nell'UE, però fare un'agglomerato politico mediterraneo fa sicuramente parte degli interessi geostrategici dell'Italia.

Quale intervento?Originariamente Scritto da medsim
Quello dei nipotini stupidi che nel 2006 vorrebbero annettere la Dalmazia e la Corsica all'Italia?![]()

Israele nell'UE?!?!Originariamente Scritto da T34
Mai sentito assurdità più grande!
Come quando Berlusconi disse di far entrare la Russia nell'UE..

E l'hai pure quotato...![]()
Lascia perdere va...![]()

per me è fuori luogo anche l'ingresso della turchia.Originariamente Scritto da Repubblica

Guardate che Pannella , con l'iniziativa del suo nuovo Shatyagrah vorrebbe far entrare nella CE non solo Israele , cosa che auspica da 20 anni , ma tutti gli stati della sponda sud del Mediterraneo , dal Marocco alla Turchia.
Come sappiamo lui è un genio , molto più avanti di tutti noi nel vedere le cose.
Quindi , state bene attenti a contraddirlo , perchè come minimo vi prendete del plebeo , epitteto di uso comune da parte del guru Radicale....
Quindi , il tutto ci dovrebbe far riflettere sulla "nostra" classe politica attuale....
C'è da toccarsi le palle ...minimo....

![]()
![]()

Sarebbe molto meglio che si unissero agli Stati Uniti d'America.................Originariamente Scritto da T34
del resto in pratica lo sono gia' di fatto.................................!