Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Bonduelle......

kalashnikov47
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Padanik
    Ho visto ben di peggio...ricordo un film per la TV prodotto dalla Rai (e quindi anche con i nostri soldi) con Enrico Montesano di una decina di anni fa intitolato "un nero per casa". La trama? La figlia adolescente di una famiglia piccolo borghese, bionda con gli occhi azzurri, si innamora di un ragazzo negro suo compagno di classe. Per la madre non ci sono problemi anzi, restano le diffidenze del padre (Montesano) e soprattutto del nonno...di contorno la solita melensa storia antirazzista che potete immaginare, con ovviamente lieto fine, dove il negretto viene felicemente accolto dalla famiglia e puo' quindi serenamente portare avanti la sua storia d'amore con la ragazza italiana....

Il titolo era "Indovina chi viene a merenda?"

frontelombardia.org
    Localitā
    Dčl - Brčsa | Hčmpčr Prōncc, Mėa Pōra | Europa - il Crepuscolo degli Dei
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jenainsubrica

.....e mentre nelle strade gli allogeni stuprano e ammazzano noi padani

che ci viene propinato in televisione all'ora di cena, magari mentre ci apprestavamo a celebrare giulivi giulivi il ferragosto?

Guardate la pubblicitā della Bonduelle, sė quella delle insalate di riso.

Non notate niente di strano?

Ebbene sė,mentre un'allegra famigliola si appresta a pranzare compare come uno dei figli della famiglia un allegro negretto occhialuto.

Sembrerebbe una cosettina innocente , ma ,pensateci bene, contribuisce anch'esso a far credere che la presenza allogena sia una cosa normale
    comune, da accettare con allegria.

Vedete , il sistema, e gli industriali che lo reggono, utilizzando stratagemmi banalissimi come questo ci addormentano piano piano.

E unendo il moretto ai vari terroni , ballerini negri e prostitute slave presenti nei vari reality, talk show e pubblicitā ci inducono all'anestesia mentale.
    All'impotenza fisica ci inducono giā gli inquilini non voluti giunti nelle nostre strade e appartamenti di ex centri storici e periferie.

Occhi sempre bene aperti ragazzi sulle pubblicitā che offrono messaggi mondialisti e italianizzanti (non apro per ora il capitolo sulle pubblicitā terroniche)
    e magari cercate di non comprare pių i loro prodotti e scrivete lettere di protesta ai loro siti.

Saludi

quel bambino č finalizzato a una battuta.
    se notate, la pubblicitā finge di emulare una sit-com di bassissimo livello, ove ci sono risate a ogni battuta, anche la pių banale e scontata.
    il negretto dice si "sei grande mamma", o qualcosa del genere, e subito dopo un uomo abbraccia la moglie dicendo "che donna mia moglie! questa č mia moglie!" intendendo che č cosi pirla da lasciare aprire sua moglie da un negrōn, non accorgersi che il figlio non č suo, e glorificare la moglie. Con risata finta in sottofondo.
    comunque non si sta facendo altro che dare + pubblicitā alla societā in questione.

kalashnikov47
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gioān Padān
    quel bambino č finalizzato a una battuta.
    se notate, la pubblicitā finge di emulare una sit-com di bassissimo livello, ove ci sono risate a ogni battuta, anche la pių banale e scontata.
    il negretto dice si "sei grande mamma", o qualcosa del genere, e subito dopo un uomo abbraccia la moglie dicendo "che donna mia moglie! questa č mia moglie!" intendendo che č cosi pirla da lasciare aprire sua moglie da un negrōn, non accorgersi che il figlio non č suo, e glorificare la moglie. Con risata finta in sottofondo.
    comunque non si sta facendo altro che dare + pubblicitā alla societā in questione.
    Non pensiamo sempre male. Il negretto occhialuto potrebbe essere stato adottato dalla famigliuola.

Forumista assiduo
    Localitā
    INSUBRIA, next to the Ticino river
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47
    Non pensiamo sempre male. Il negretto occhialuto potrebbe essere stato adottato dalla famigliuola.
    Appunto, ma č proprio a questo che vogliono costringerci

frontelombardia.org
    Localitā
    Dčl - Brčsa | Hčmpčr Prōncc, Mėa Pōra | Europa - il Crepuscolo degli Dei
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non avrebbe senso la risata finale in sottofondo

kalashnikov47
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gioān Padān
    non avrebbe senso la risata finale in sottofondo
    Giusto. Non ci avevo pensato.

kalashnikov47
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jenainsubrica
    Appunto, ma č proprio a questo che vogliono costringerci
    Oggi, Jena, adottare un extra-europeo fa figo. Da un'immagine di persone socialmente evolute, progressiste, buoniste. Un cliché particolarmente amato dai babbei padani.

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

č il male che anima il mondo

Registered User
    Localitā
    Bielorussia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A proposito di adizioni, vi racconto una curiositā: spesso ho discusso con ragazze e donne sul tema delle adozioni di bimbi stranieri da parte di coppie padane o italiane. Quello che notavo e che mi sconcertava č che loro, immediatamente, associavano l'adozione con il bambino per forza negretto, meticcio sudamericano o cinesino. Non tenevano nemmeno in considerazione, scartavano senza esitazione e in automatico l'ipotesi di adottare un piccolo europeo, che so russo o bielorusso, ad esempio. E anche quando io gli facevo notare che gli orfanotrofi dell'ex urss sono pieni di bambini in condizioni disperate, loro continuavano a difendere la loro linea di preferire bambini di razza non-bianca. Quando io gli chiedevo il perchč, loro non sapevano darmi una risposta, davano la cosa per scontata, come se fosse normale adottare bimbi non-bianchi e anormale adottare bimbi bianchi. E quando io affermavo di preferire l'adozione di bambini biamchi ad africani o cinesini loro mi giardavano con un misto di stupore e incomprensione.
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Padanik
    A proposito di adizioni, vi racconto una curiositā: spesso ho discusso con ragazze e donne sul tema delle adozioni di bimbi stranieri da parte di coppie padane o italiane. Quello che notavo e che mi sconcertava č che loro, immediatamente, associavano l'adozione con il bambino per forza negretto, meticcio sudamericano o cinesino. Non tenevano nemmeno in considerazione, scartavano senza esitazione e in automatico l'ipotesi di adottare un piccolo europeo, che so russo o bielorusso, ad esempio. E anche quando io gli facevo notare che gli orfanotrofi dell'ex urss sono pieni di bambini in condizioni disperate, loro continuavano a difendere la loro linea di preferire bambini di razza non-bianca. Quando io gli chiedevo il perchč, loro non sapevano darmi una risposta, davano la cosa per scontata, come se fosse normale adottare bimbi non-bianchi e anormale adottare bimbi bianchi. E quando io affermavo di preferire l'adozione di bambini biamchi ad africani o cinesini loro mi giardavano con un misto di stupore e incomprensione.
    Vedi caro padanik l'ideologia kattolica assieme alla massoneria,ha trasmesso l'Hdea che bianco cattivo, nero buono, giallo buono, rosso buono,
    tutto anticristiano nota bene , per cui ricorda nel momento che una seppur minima occasione ci sarā,Dio voglia, di liberare la nostra etnia, vedi di non fidarti di cattolici, liberali, libertari, sinistrume vario,nostalgici della repubblica veneta pensa alla tua etnia, questi hanno giā dimostrato di essere inaffidabili

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito