Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Comunitaristi raus!"

Intellettuale
    Ospite

Predefinito

Il msi fu partito atlantista e sionista,creato dalla cia e dalla fetida democrazia(si proprio quella creata dai servi partigiani),basta sapere che il servo togliatti tiro' fuori dalle galere con la famosa amnistia,tutti coloro che poi in gran parte andarono a costituire il msi.
    Fino a pochi mesi prima,il togliatti ordinava la morte di tutti i fascisti..all'improvviso cambia tutto,senso di umanità..o ordini superiori?
    Già vero. Ma quali alternative? All'epoca tra USA e URSS, non avrei avuto dubbi: USA. Non parliamo di cose immaginarie come fantomatiche improbabili terze vie, all'epoca la scelta era crudissima: o USA o URSS, altre non esistevano, nella realtà.

Con ciò non elogio di certo il sistema americano, nè mi considero filo-americano, guardo con disincanto la realtà. Quindi penso che nel luogo dove vivo sia preferibile di gran lunga la democrazia USA, che la dittatura comunista; ed oggi penso sia preferibile di gran lunga il sistema USA che la sharia islamica. Mia personale visione.

"Sul piano internazionale, ha perseguito una politica di espansione colonialista ed imperialista necessaria ai piani di espansione del capitalismo italiano (Eritrea, Libia Albania, Jugoslavia…"
    Questo purtroppo e' vero
    Ed è per forza un male?

Mujâhid_Jihâd
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=278218

Mwahahahahahha

Questi sarebbero quelli del "cammino" del "passo in avanti"
    ma per piacere!
    Questi il 25 sono in piazza con Napolitano,Fini,anpi e altra merda servistenziale
    Per favore non diciamo inesattezze.

La forumista che ha aperto quella discussione è nuova e non credo faccia parte del progetto comunitarista.
    Come è stata aperta la discussione «Resistenza e Liberazione in Italia» è stata anche aperta dal forumista Dabak una discussione su Mussolini.
    Skarm, il moderatore del forum, non ha rimosso nè l'una nè l'altra discussione per rispetto della libertà di pensiero.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Intellettuale
    Già vero. Ma quali alternative? All'epoca tra USA e URSS, non avrei avuto dubbi: USA. Non parliamo di cose immaginarie come fantomatiche improbabili terze vie, all'epoca la scelta era crudissima: o USA o URSS, altre non esistevano, nella realtà.

Con ciò non elogio di certo il sistema americano, nè mi considero filo-americano, guardo con disincanto la realtà. Quindi penso che nel luogo dove vivo sia preferibile di gran lunga la democrazia USA, che la dittatura comunista; ed oggi penso sia preferibile di gran lunga il sistema USA che la sharia islamica. Mia personale visione.

Ed è per forza un male?
    "All'epoca tra USA e URSS, non avrei avuto dubbi: USA"
    ARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGH!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mujahid_Jihâd
    Per favore non diciamo inesattezze.

La forumista che ha aperto quella discussione è nuova e non credo faccia parte del progetto comunitarista.
    Come è stata aperta la discussione «Resistenza e Liberazione in Italia» è stata anche aperta dal forumista Dabak una discussione su Mussolini.
    Skarm, il moderatore del forum, non ha rimosso nè l'una nè l'altra discussione per rispetto della libertà di pensiero.
    Vai su quel forum,e chiedi cosa ne pensano dei "gloriosi partigiani"

Che poi si ride..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E già che ci sei chiedi anche la posizione sull'antifascismo.
    Già "sento" le risposte superambigue

Melkitzedeq
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Intellettuale
    visioni diverse, lecite. Mi rimarrà sempre il dubbio, per chi fa questa scelta: o è intimamente comunista o la scelta la fa sempre con la pancia piena.
    Si, infatti sono un para-comunista infiltrato... sara' per questa "doppiezza" (definirsi nazionalisti e poi scegliere sempre il "male minore" che sono invariabilmente gli USA) che il neofascismo da 60 anni e' lo sgabello degli USA in Europa.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

poi questi 'comunitaristi', dicono di sostenere tutti i popoli che lottano la globalizzazione e il sionismo, tipo i palestinesi o gli iraniani che sono nazionalisti e tradizionalistissimi, ma in Europa sostengono il pensiero razionalista, i meticciamenti e in generale la modernità, la tipica doppia morale comunista!

88

vero!

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

I comunitaristi non sono modernisti.
    Sono in prevalenza antifascisti, ma come forumisti, almeno, non cazzeggiano.
    Spesso il forum di desta radicale invece cade nel cazzeggio più noioso e stupido.

Intellettuale
    Ospite

Predefinito

Si, infatti sono un para-comunista infiltrato... sara' per questa "doppiezza" (definirsi nazionalisti e poi scegliere sempre il "male minore" che sono invariabilmente gli USA) che il neofascismo da 60 anni e' lo sgabello degli USA in Europa.
    Ma, personalemente non sono gran nazionalista, certo fiero di essere italiano e all'estero lo rivendico senza vergognarmi di nulla. All'epoca avrei scelto gli USA, perchè ripeto nella realtà fattibile (quella che ti dà da mangiare) terze vie non c'erano.
    Forse meglio essere lo sgabello degli USA che mendicare in fila per un tozzo di pane...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    I comunitaristi non sono modernisti.
    Sono in prevalenza antifascisti, ma come forumisti, almeno, non cazzeggiano.
    Spesso il forum di desta radicale invece cade nel cazzeggio più noioso e stupido.
    "Sono in prevalenza antifascisti"
    Digli niente..
    come reputo "statale" l'anticomunismo,cosi' reputo l'antifascismo.
    Il sistema su queste cose ci mangia

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima