Visualizzazione Stampabile
-
Quello che mi sembra degno di nota è che prese di posizione, meglio ancora se seguite da reali riforme, come quelle di chavez sono da lodare in quanto rivendicano la sovranità del proprio Stato dall'ingerenze statunitensi e dalle multinazionali.
Nazionalizzazione o socializzazione almeno da questo punto di vista, fa poca differenza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da -Uruz-
Quello che mi sembra degno di nota è che prese di posizione, meglio ancora se seguite da reali riforme, come quelle di chavez sono da lodare in quanto rivendicano la sovranità del proprio Stato dall'ingerenze statunitensi e dalle multinazionali.
Nazionalizzazione o socializzazione almeno da questo punto di vista, fa poca differenza.
si, diciamo che sicuramente quel che viene fatto adesso e' di almeno 10 volte superiore a cio' che viene fatto in Europa.
Anche se c'e' da dire che il dopoguerra venezuelano non ha le stesse condizioni del dopoguerra europeo.
L'europa era una chiave strategica del conflitto est-ovest da subito (l'impellenza di creare mercato in un continente distrutto dalla guerra porto' subito alla nascita di organizzazioni di cooperazione intraeuropea), il venezuela relativamente piu' tardi.
:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nazionalista77
Da vomito.
Te de sicuro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
si, diciamo che sicuramente quel che viene fatto adesso e' di almeno 10 volte superiore a cio' che viene fatto in Europa.
Anche se c'e' da dire che il dopoguerra venezuelano non ha le stesse condizioni del dopoguerra europeo.
L'europa era una chiave strategica del conflitto est-ovest da subito (l'impellenza di creare mercato in un continente distrutto dalla guerra porto' subito alla nascita di organizzazioni di cooperazione intraeuropea), il venezuela relativamente piu' tardi.
:)
Certo.
Anche se più che di organizzazioni di cooperazione parlerei di organizzazioni criminali, mascherate neanche tanto, da filantropiche.. se intendiamo le medesime.
-
Se la Compania Anonima Nacional Telefonos (Cantv) non verserà le pensioni dovute ai suoi ex dipendenti, sarà nazionalizzata. La minaccia nei confronti del più importante gruppo di telecomunicazioni del Paese latinoamericano arriva dal presidente del Venezuela Hugo Chavez. In un discorso televisivo, il presidente ha dichiarato che accorderà tuttavia un rinvio alla Cantv, per procedere al pagamento delle pensioni.
Chavez è solo un grande!
Onore a lui ed al popolo Venezuelano!
-
Da vomito.
perchè demente?
Le pensioni vanno versate(se sei contrario anche alle minime regole sociali ti augurò la morte)!
-
Ottimo atteggiamento di Hugo Chavez. Avanti così.
-
La nazionalizzazione è comunque necessarie per determinati comparti industriali, è imperativo non lasciare in mano a privati e multinazionali le imprese strategiche nazionali come energia, difesa, acqua per esempio.
La socializzazione si applica a tutto il resto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Iron81
La nazionalizzazione è comunque necessarie per determinati comparti industriali, è imperativo non lasciare in mano a privati e multinazionali le imprese strategiche nazionali come energia, difesa, acqua per esempio.
La socializzazione si applica a tutto il resto...
L'avevano già detto gli altri.
Sei proprio un bischero senese.
Vai a berciare puttanate al palio va..:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nazionalista77
Da vomito.
Juden77:-0008n