Originariamente Scritto da
goldstein
Nota di cristiano72, ho aperto io la nuova discussione spostando un messaggio di Goldstein e ho scelto io di dare questo titolo, volutamente arbitrario e provocatorio.
Visto che la questione è stata posta, parliamone (se ne è parlato anche in passato, ma forse la presenza di Goldstein può consentire di esaminare altri punti di vista)
Forzanovista, ce l'hai con me, vero?
Che te devo dì??
Che in linea di massima sono d'accordo con te.
Stravolgono la realtà.
A loro fa comodo demonizzare il FASCISTA-UOMO-NERO-BRUTTO-SPORCO-E-CATTIVO.
Si prendessero la pena di andarli a conoscere, i Fascisti!
Di vedere cosa fanno e che battaglie combattono... potrebbero anche scoprire di esser d'accordo con un buon 80%!
Ma gli sta bene così, a loro, che i fascisti vengano dipinti come pericolosi sovversivi.
Così, ben protetti da leggi Mancino varie, possono trovare il coraggio di andare in piazza con un bello striscione "orgogliosamente antifascisti"...
Bell'orgoglio, e bel coraggio!!
Però proprio per questo credo che sia giusto e opportuno chiedersi cosa fare per - scusate il termine - "migliorare l'immagine" dell'area, nel senso che a tutt'oggi (in toscana poi!) se dici che sei fascista, per molti, più o meno è come dire che sei un pericoloso alieno sovversivo...
Però secondo me la battaglia contro l'omosessualità - perlomeno se posta in questi modi da provocazione reciproca - è una battaglia persa... poi potete dare tutte le valutazioni morali che volete di questa realtà... ma rischiate solo di continuare a attirare critiche e riprovazioni.
Io non rivendico diritti speciali, tranne quello di essere riconosciuto come esistente sulla faccia della terra. Il Duce diceva: prima i Doveri e poi i Diritti. Accetto e amo la mia omosessualità, mi voglio bene, sapendo che è una forma di sessualità minoritaria. Non mi metto a pubblicizzarla. Non la addito a modello. Ma
c'è. Che vogliamo fare? Pensate che si possa cambiare? O bimbi, io c'ho 40 anni!
Credo modestamente che si possano fare battaglie anche identitarie, anche di recupero della spiritualità e/o della tradizione (cosa secondo me
essenziale, al giorno d'oggi), senza necessariamente fare battaglie come questa. Anche se mi rendo conto che per molti il richiamo alla lotta contro i vari gay pride può essere elemento identitario unificante...
Sono io che sono fuori posto?
Se è così ditemelo e preferisco andarmene io e lasciarvi Forzanuovista.
... mi sento lacerato quando leggo ste cose... boh!