Pagina 1 di 56 121151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 553
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Gay e fascisti, è possibile?

Nota di cristiano72, ho aperto io la nuova discussione spostando un messaggio di Goldstein e ho scelto io di dare questo titolo, volutamente arbitrario e provocatorio.
    Visto che la questione è stata posta, parliamone (se ne è parlato anche in passato, ma forse la presenza di Goldstein può consentire di esaminare altri punti di vista)

Citazione Originariamente Scritto da Forzanovista
    Assurdo!

Ma quante minchiate scrivono...

Non c'è una cosa vera!

Dico UNA!!!!

Forzanovista, ce l'hai con me, vero?
    Che te devo dì??
    Che in linea di massima sono d'accordo con te.
    Stravolgono la realtà.
    A loro fa comodo demonizzare il FASCISTA-UOMO-NERO-BRUTTO-SPORCO-E-CATTIVO.
    Si prendessero la pena di andarli a conoscere, i Fascisti!
    Di vedere cosa fanno e che battaglie combattono... potrebbero anche scoprire di esser d'accordo con un buon 80%!

Ma gli sta bene così, a loro, che i fascisti vengano dipinti come pericolosi sovversivi.
    Così, ben protetti da leggi Mancino varie, possono trovare il coraggio di andare in piazza con un bello striscione "orgogliosamente antifascisti"...

Bell'orgoglio, e bel coraggio!!

Però proprio per questo credo che sia giusto e opportuno chiedersi cosa fare per - scusate il termine - "migliorare l'immagine" dell'area, nel senso che a tutt'oggi (in toscana poi!) se dici che sei fascista, per molti, più o meno è come dire che sei un pericoloso alieno sovversivo...

Però secondo me la battaglia contro l'omosessualità - perlomeno se posta in questi modi da provocazione reciproca - è una battaglia persa... poi potete dare tutte le valutazioni morali che volete di questa realtà... ma rischiate solo di continuare a attirare critiche e riprovazioni.

Io non rivendico diritti speciali, tranne quello di essere riconosciuto come esistente sulla faccia della terra. Il Duce diceva: prima i Doveri e poi i Diritti. Accetto e amo la mia omosessualità, mi voglio bene, sapendo che è una forma di sessualità minoritaria. Non mi metto a pubblicizzarla. Non la addito a modello. Ma c'è. Che vogliamo fare? Pensate che si possa cambiare? O bimbi, io c'ho 40 anni!

Credo modestamente che si possano fare battaglie anche identitarie, anche di recupero della spiritualità e/o della tradizione (cosa secondo me essenziale, al giorno d'oggi), senza necessariamente fare battaglie come questa. Anche se mi rendo conto che per molti il richiamo alla lotta contro i vari gay pride può essere elemento identitario unificante...

Sono io che sono fuori posto?

Se è così ditemelo e preferisco andarmene io e lasciarvi Forzanuovista.

... mi sento lacerato quando leggo ste cose... boh!

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nota di cristiano72, ho aperto io la nuova discussione spostando un messaggio di Goldstein e ho scelto io di dare questo titolo, volutamente arbitrario e provocatorio.
    Visto che la questione è stata posta, parliamone (se ne è parlato anche in passato, ma forse la presenza di Goldstein può consentire di esaminare altri punti di vista)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

secondo me il discorso è confuso, perchè si fondono due aspetti che sono assolutamente diversi tra loro: l aspetto umano e l aspetto sociale-politico.

cosa vuol dire questo? vuole dire che da un punto di vista umano io capisco il dramma di chi è, si sente, pensa di essere gay, pur senza comprenderlo fino in fondo perchè dal mio modesto punto di vista penso che sia un qualcosa simile ad una malattia psicologica. un dramma che, per altro, ormai non è più tale perchè i gay hanno fatto del loro gusto sessuale una appartenenza e, conseguentemente, una rivendicazione orgogliosa e forte al punto da creare una vera e propria lobby.

da un altro punto di vista, però, non riesco a non vedere i gay come l attacco più profondo, subdolo e maligno a quello che è e deve essere la società. e questo per due ordini di motivi. il primo è evidente, quello che il gay mina è l essenza stessa di una società tradizionale: la famiglia. senza famiglia non c è società e senza società non vi può essere stato, soprattutto in un momento storico come questo dove i figli bianchi sembrano destinati ad essere meno di quelli "colorati".
    altro motivo è che il frocio rappresenta alla perfezione quella debolezza europea che mi fa schifo, quel bisogno assurdo di dover "essere" diversi per poter "sentirsi" qualcuno. il frocio non è nato negro, non è nato povero, non ha avuto handicap fisici. lo ha scelto, volontariamente o meno. è il sintomo dell autodistruzione della nostra società e, come tale, va in primo luogo curato e in secondo ne vanno combattutte in ogni modo le rivendicazioni sociali e civili.

schwarzewolf
    Ospite

Predefinito

Bah..io non mi pongo il problema.
    Valuto la persona e il suo operato, non i suoi gusti sessuali.
    L'omosessualità è sempre esistita.

schwarzewolf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldstein

Forzanovista, ce l'hai con me, vero?
    Che te devo dì??
    Che in linea di massima sono d'accordo con te.
    Stravolgono la realtà.
    A loro fa comodo demonizzare il FASCISTA-UOMO-NERO-BRUTTO-SPORCO-E-CATTIVO.
    Si prendessero la pena di andarli a conoscere, i Fascisti!
    Di vedere cosa fanno e che battaglie combattono... potrebbero anche scoprire di esser d'accordo con un buon 80%!

Ma gli sta bene così, a loro, che i fascisti vengano dipinti come pericolosi sovversivi.
    Così, ben protetti da leggi Mancino varie, possono trovare il coraggio di andare in piazza con un bello striscione "orgogliosamente antifascisti"...

Bell'orgoglio, e bel coraggio!!

Però proprio per questo credo che sia giusto e opportuno chiedersi cosa fare per - scusate il termine - "migliorare l'immagine" dell'area, nel senso che a tutt'oggi (in toscana poi!) se dici che sei fascista, per molti, più o meno è come dire che sei un pericoloso alieno sovversivo...

Però secondo me la battaglia contro l'omosessualità - perlomeno se posta in questi modi da provocazione reciproca - è una battaglia persa... poi potete dare tutte le valutazioni morali che volete di questa realtà... ma rischiate solo di continuare a attirare critiche e riprovazioni.

Io non rivendico diritti speciali, tranne quello di essere riconosciuto come esistente sulla faccia della terra. Il Duce diceva: prima i Doveri e poi i Diritti. Accetto e amo la mia omosessualità, mi voglio bene, sapendo che è una forma di sessualità minoritaria. Non mi metto a pubblicizzarla. Non la addito a modello. Ma c'è. Che vogliamo fare? Pensate che si possa cambiare? O bimbi, io c'ho 40 anni!

Credo modestamente che si possano fare battaglie anche identitarie, anche di recupero della spiritualità e/o della tradizione (cosa secondo me essenziale, al giorno d'oggi), senza necessariamente fare battaglie come questa. Anche se mi rendo conto che per molti il richiamo alla lotta contro i vari gay pride può essere elemento identitario unificante...

Sono io che sono fuori posto?

Io sono sostanzialmente d'accordo con te.

Marco-Torino
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf
    Bah..io non mi pongo il problema.
    Valuto la persona e il suo operato, non i suoi gusti sessuali.
    L'omosessualità è sempre esistita.
    concordo

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

l'omosessualità è sempre esistita, pertanto non si vede come possa minare, oggi, l'aspetto tradizionale, il semplicemente essere gay.
    diverso è ildiscorso dellelobbies, quelle sì strumento.

ma se le lobbies si svuotassero dei gay stessi, allora anche quelle se le danno in faccia.

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldstein

tranquillo........puoi restare.

e non preoccuparti di quello che scrive forzanovista; a volte anche sui si lacera nel rileggersi

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    a volte anche lui si lacera nel rileggersi

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma non esistono "gli omosessuali", perché c'è modo e modo di vivere l'omosessualità...

Alcuni lo fanno con tale dignità e decoro da fare invidia a molti eterosessuali e io trovo altamente positivo che questi decidano di collocarsi in un contesto politico tradizionalista... Altri vanno ad autodiscriminarsi e coprirsi di ridicolo al Gay Pride, straparlano di adozioni di figli, ostentano compiaciuta volgarità nel parlare di sesso ecc. Come si fa a paragonare gli uni agli altri?

Pagina 1 di 56 121151 ... UltimaUltima