ho aperto questa discussione proprio per capire quale è il numero preciso massimo di ingressi annui che un camerata vorrebbe...
altrimenti so sempre le solite chiacchiere del menga...anche i politici chiacchierano e chiacchierano ma nessuno dice mai quale cacchio è sta quota di immigrati tollerata...anche la lega non lo ha mai detto... magari per maroni vanno bene 1.000.000 di ingressi l'anno o 10?
che pressappochezza! ci vuole precisione!!
Ultima modifica di Odissea; 28-01-10 alle 22:39

certo che se tra i lavori che gli italiani non vogliono più fare , ci fosse il cazzaro, qua c'è gente che rischierebbe davvero di rimanere col culo per terra...
Disse il Supremo : "Sono di estrema destra A MODO MIO" ....

quelli a cui possiamo dare lavoro ( a contratto regolare ) secondo me ..altrimenti niente
l'etnia e' a mio avviso indifferente
NON CI SONO UOMINI DI DESTRA E UOMINI DI SINISTRA: C'E' IL SISTEMA E I NEMICI DEL SISTEMA..

CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Si dovrebbero elaborare statistiche su questo argomento, prima di abbozzare situazioni che al momento sono solamente utopiche (purtroppo).
Ultima modifica di Lucio Vero; 29-01-10 alle 11:48

L'Italia è già sovrapopolata, il territorio è devastato dall'urbanizzazione, le foreste spariscono e i prati spariscono, conclusione:
ZERO IMMIGRATI
ma proprio ZERO