Rif: secondo te cacomassi com'è ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Esatto. All'inizio ci ero cascata...ma la ripetuta estremizzazione del personaggio è lo scalino che alla fine fa inciampare tutti i burloni, per quanto intelligenti...
Non sanno fermarsi in tempo....:giagia:
va beh. io vado perchè altrimenti mi incazzo pure. congetturate pure. io tanto ora vado a trombare una bella gnocca e stasera vado in disco al supermegaparty che i miei amiconi mi hanno invitato. sarò l'anima della festa dall'alto del mio metro e ottanta e sorriso da schianto. scusate eh. ma faccio davvero tardi..
Caco, purtroppo, è serissimo. Come si percula lui, nessuno può.
Ma secondo me il ragazzo ha davvero dei problemi, non posso pensare che stia fingendo. Certi particolari, una certa forma mentis...no, non è un cazzaro. Mi viene difficile crederlo. Certo, magari non dice tutte le cose come stanno davvero, ma comunque la maggior parte sì. Quanto all'ironia, penso più che altro che sia una sorta di mezzo di difesa dialettico, non una "presa per il culo". Le menti complesse spesso sono fraintese.
Citazione:
cacomassi
va beh. io vado perchè altrimenti mi incazzo pure. congetturate pure. io tanto ora vado a trombare una bella gnocca e stasera vado in disco al supermegaparty che i miei amiconi mi hanno invitato. sarò l'anima della festa dall'alto del mio metro e ottanta e sorriso da schianto. scusate eh. ma faccio davvero tardi..
Caro Caco...non esiste uno di un metro e cinquanta, brutto come uno gnomo, sfigato da non poter avere nessuna donna, pieno di tutti i difetti dell'universo mondo, senza carattere nè dignità, preso a pedate da amata 1, che si finisca di raspe da mane e sera...
....e che scriva su PIR...:D
Per me non esiste. Poi ..sbaglierò pure....che ti devo dire....:sofico:
Citazione:
cacomassi
finalmente una persona che ragiona e che comprende. forse perchè si trova in una situazione simile? o forse perchè più empatica? fatto sta che comprende meglio le dinamiche sociali e antisociali del mondo. bravo krema.
Amico mio, purtroppo solo chi, più o meno, ci passa da certe cose può capirle a fondo.
Solo l'esperienza reale dell'essere reietti rende capaci di comprendere davvero i reietti. Conta solo ciò è diretto, vissuto; tutto il resto è equivoco, se non menzogna.
Citazione:
primahyadum
Caro Caco...non esiste uno di un metro e cinquanta, brutto come uno gnomo, sfigato da non poter avere nessuna donna, pieno di tutti i difetti dell'universo mondo, senza carattere nè dignità, preso a pedate da amata 1, che si finisca di raspe da mane e sera...
Secondo questo assunto non esiste neanche una 70enne in menopausa che tromba dalla mattina alla sera, ha doti esoteriche, vive nella nobiltà, disprezza il genere femminile ed è onniscente :mmm:
Un ragazzo normalissimo
e io non credo che sia talmente sfigato, magari un pò sì, ma come tutti, non in quel modo come si descrive che sembra Quasimodo, secondo me ci prende un bel pò in giro :giagia:
Citazione:
primahyadum
Ma perchè non dovrebbe...?
Citazione:
cacomassi
tanto meglio cosa? omg. mi sa che non avete idea di cosa significhi.. mi dice pure tanto meglio. TANTO MEGLIO, capite? oh mio dio fa che sia una presa per il culo altrimenti mi rimangio il furbo che gli ho dato prima..
Mi sembrava che te la fossi presa molto per la mia congettura. Il "tanto meglio per te" era riferito proprio a quello. Non farti venire la scarlattina per nulla.
Diciamo che è il contraltare (costruito o no non lo so) di tanti supereroi da tastiera:gluglu: