Rif: secondo te cacomassi com'è ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix
Un ragazzo normalissimo
e io non credo che sia talmente sfigato, magari un pò sì, ma come tutti, non in quel modo come si descrive che sembra Quasimodo, secondo me ci prende un bel pò in giro :giagia:
Eppure Quasimodo trombava!!!
Sta cosa come fa a non capirla????
Citazione:
matrix
Diciamo che è il contraltare (costruito o no non lo so) di tanti supereroi da tastiera:gluglu:
Se fosse finto sarebbe un genio.
un ragazzo meraviglioso, molto dolce, con tanto bisogno di affetto, simpatico e pronto alla battuta, un po' insicuro e lamentoso e tra parentesi il meglio di PIR.
Citazione:
Nebbia
Se fosse finto sarebbe un genio.
Anche Drugo prendeva tutti per il culo, in modo persino più sottile di Caco, e anche lui non veniva capito
Citazione:
matrix
Anche Drugo prendeva tutti per il culo, in modo persino più sottile di Caco, e anche lui non veniva capito
io credo che lo abbiano capito in molti e pure apprezzato.
Citazione:
Nebbia
Eppure Quasimodo trombava!!!
Sta cosa come fa a non capirla????
Intendo Quasimodo il gobbo di Notre Dame, non so se trombava, non ho letto il romanza..ma anche se fosse così, ricordiamoci che è un romanzo
la realtà è diversa
Citazione:
matrix
Intendo Quasimodo il gobbo di Notre Dame, non so se trombava, non ho letto il romanza..ma anche se fosse così, ricordiamoci che è un romanzo
la realtà è diversa
quanto a non trombare, è in ottima compagnia sia dentro che fuori PIR. solo che lui lo dice.
Citazione:
fulvia
un ragazzo meraviglioso, molto dolce, con tanto bisogno di affetto, simpatico e pronto alla battuta, un po' insicuro e lamentoso e tra parentesi il meglio di PIR.
Probabilmente bruttarello, molto intelligente, molto sensibile, dolce quando la luna guarda dal verso giusto (e, ad onor del vero, quando si toccano i tasti giusti :D), acuto e pungente. Assolutamente autolesionista, in tutti i sensi.
Se avesse un minimo di fiducia in sè stesso spaccherebbe, altro che no. :giagia:
Citazione:
Isa
Probabilmente bruttarello, molto intelligente, molto sensibile, dolce quando la luna guarda dal verso giusto, acuto e pungente. Assolutamente autolesionista, in tutti i sensi.
Se avesse un minimo di fiducia in sè stesso spaccherebbe, altro che no. :giagia:
sicuramente è l'uomo rivelazione dell'anno
Citazione:
fulvia
io credo che lo abbiano capito in molti e pure apprezzato.
;)
Citazione:
fulvia
quanto a non trombare, è in ottima compagnia sia dentro che fuori PIR. solo che lui lo dice.
:D