Rif: secondo te cacomassi com'è ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
estate tax
caco, non fidarti delle donne del forum. fanno tanto le solidali, le mammette, le amiche del cuore.... ma scommetto che non hanno mai avuto un fidanzato basso come te.. e se ti conoscessero dal vivo non te la darebbero... manco per pietà. anzi, probabilmente si sentirebbero in imbarazzo a camminare per strada con a fianco una pulce come te... però sarebbero pronte a giurarsi tue amiche. :giagia:
Il ragazzo è intelligente, ma ingenuo. Da quest'ingenuità derivano molte delle sue disgrazie, alla fin dei conti. Perchè quando sei debole, non puoi permetterti illusioni.
Se io gli rimprovero qualcosa, è semmai di non essere abbastanza cinico.
Citazione:
estate tax
caco, non fidarti delle donne del forum. fanno tanto le solidali, le mammette, le amiche del cuore.... ma scommetto che non hanno mai avuto un fidanzato basso come te.. e se ti conoscessero dal vivo non te la darebbero... manco per pietà. anzi, probabilmente si sentirebbero in imbarazzo a camminare per strada con a fianco una pulce come te... però sarebbero pronte a giurarsi tue amiche. :giagia:
e qua vi sbagliate sia tu che caco
io invece penso che una persona con un ironia pungente e un intelligenza come la sua possa conquistare donne anche carine, se sfrutta queste sue potenzialità nel giusto modo
è riuscito a mettere nel sacco un bel pò d forumisti qui su pir, perchè non potrebbe riuscirci anche con una donna?
guarda che le donne non guardano mica solo l'aspetto fisico, altrimenti mi spieghi perchè ogni sera vedo cessi davvero immondi accompagnati a belle gnocche? mettetevelo in testa sia tu che altri qua dentro, caco secondo me ha le potenzialità, il suo problema, se la situazione da lui descritta sta veramente così, è che deve imparare a sfruttarle e ce la può fare, anzi è molto più probabile che ce la faccia lui con le sue qualità intellettive che la media dei forumisti di pir va, vi dico pure questo....me compreso.
Anche se l'aspetto fisico fosse quello
Citazione:
primahyadum
:D
Cambia pusher...è tagliata malissimo. :sofico:
ma poi certo che se esistono aspiranti vuotapadelle palesemente con la zucca vuota, inconsistenti come ectoplasmi, evanescenti come la nebbia mattutina, sboccate come camionisti turchi sulle strade tedesche, che odiano essere donne....tutto è possibile...:giagia: :D
:postridicolo:
mi fa ridere perché prima eri stata più educata, poi hai corretto. :sofico:
Citazione:
primahyadum
:D
Cambia pusher...è tagliata malissimo. :sofico:
ma poi certo che se esistono aspiranti vuotapadelle palesemente con la zucca vuota, inconsistenti come ectoplasmi, evanescenti come la nebbia mattutina, sboccate come camionisti turchi sulle strade tedesche, che odiano essere donne....tutto è possibile...:giagia: :D
esatto!!
Citazione:
estate tax
Non sono molto d'accordo sul fatto che ci siano state forumiste che abbiano fatto palesare a caco la possibilità che loro stesse gliela avrebbero data.. poi sul fatto che qualcuno forumista o meno possa essere imbarazzata dall'essere accompagnata da lui questo è tutt'altro discorso :giagia:
Citazione:
Kremator
Il ragazzo è intelligente, ma ingenuo. Da quest'ingenuità derivano molte delle sue disgrazie, alla fin dei conti. Perchè quando sei debole, non puoi permetterti illusioni.
difatti. ma ha solo ventanni. e poi é stato vampirizzato dalla tipa lì.
Citazione:
Kremator
Sul cinismo ti do ragione... ma lo diventerà piano piano con il tempo secondo me...ci si deve nascere però poi arrivi a un punto che lo devi essere e starai un po' meglio..questo è valso anche per me..
Citazione:
17N
Non sono molto d'accordo sul fatto che ci siano state forumiste che abbiano fatto palesare a caco la possibilità che loro stesse gliela avrebbero data..
bé ovvio, anche per ragioni anagrafiche. :D
ma non era quello che intendevo.
Citazione:
estate tax
ma tu che cazzo ne sai? ecco, abbiamo anche l'oracolo di delfi, siamo a posto...
Citazione:
estate tax
difatti. ma ha solo ventanni. e poi é stato vampirizzato dalla tipa lì.
Appunto; fosse stato più furbo e cinico, la tipa non l'avrebbe potuto vampirizzare.
E non tiriamo fuori solo l'età: a vent'anni pure io ero certo più sprovveduto di oggi, ma comunque non abbastanza per farmi vampirizzare da qualche tizia, per fare certe figure.