Rif: secondo te cacomassi com'è ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kremator
Appunto; fosse stato più furbo e cinico, la tipa non l'avrebbe potuto vampirizzare.
E non tiriamo fuori solo l'età: a vent'anni pure io ero certo più sprovveduto di oggi, ma comunque non abbastanza per farmi vampirizzare da qualche tizia.
Scusa hai detto che hai tra i 20-25 anni...non è che cambino così tanto le cose..
Inoltre essere vampirizzati da qualcuno di cui ci si innamora succede a tutte le età.
Citazione:
17N
Sul cinismo ti do ragione... ma lo diventerà piano piano con il tempo secondo me...ci si deve nascere però poi arrivi a un punto che lo devi essere e starai un po' meglio..questo è valso anche per me..
Sopratutto, lui deve imparare a non aspettarsi nulla da nessuno.
Tantomeno cose come comprensione, o pietà.
Citazione:
Nebbia
Scusa hai detto che hai tra i 20-25 anni...non è che cambino così tanto le cose..
Inoltre essere vampirizzati da qualcuno di cui ci si innamora succede a tutte le età.
Sì, non sono tanto più vecchio. Per questo mi stupisco.
E l'amore è solo un costrutto mentale, non una forza trascendente impossibile da dominare. Persino la brutale attrazione fisica si può dominare, figuriamoci rosee illusioni.
Citazione:
fulvia
ma tu che cazzo ne sai? ecco, abbiamo anche l'oracolo di delfi, siamo a posto...
Ciao stella... dai non ti arrabbiare :kz:
Citazione:
fulvia
ma tu che cazzo ne sai? ecco, abbiamo anche l'oracolo di delfi, siamo a posto...
:paura:
Citazione:
estate tax
:postridicolo:
mi fa ridere perché prima eri stata più educata, poi hai corretto. :sofico:
Educata con gli educati....io non attacco mai per prima...leggere le mie statistiche per credere....:giagia: :)
Citazione:
17N
Ciao stella... dai non ti arrabbiare :kz:
invece mi sto davvero incazzando, sono stufa di gente che non ha altro da fare che sputacchiare sentenze alla pene di segugio. E di oracoli e fattucchiere ne ho le scatole piene.
Citazione:
Rexal
:paura:
dici che ultimamente sono un po' nervosa?
Citazione:
fulvia
dici che ultimamente sono un po' nervosa?
Un pochetto, mi pare. :paura:
Citazione:
Rexal
Un pochetto, mi pare. :paura:
ok, vado a farmi un bicchiere di crema di limoncello.