Rif: secondo te cacomassi com'è ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kremator
Sopratutto, lui deve imparare a non aspettarsi nulla da nessuno.
Tantomeno cose come comprensione, o pietà.
Vero.
Citazione:
Sandinista
D'aspetto sarà un normale ragazzo come la maggior parte di noi.
La caratteristica di Cacomassi è che ci piglia tutti per il culo sia collettivamente che individualmente, ed è anche bravo a farlo.
.
Citazione:
cacomassi
ma se manco quelli che frequentavo a scuola volevano essermi amici pur essendo sempre cordiale e gentile con loro? anzi. mi pigliavano per il culo (poi) e mi pestavano (prima). quindi fai tu. se vado in un locale mi si deride fino a che non esco. già mi si addita per la strada essendo un nano gobbo con gli occhialoni ridicoli che mi ritrovo. fai tu. avrei secondo te il coraggio di farmi vedere in pubblico pur non dovendo andare a lezione? io non ce l'ho sinceramente. già esco perchè devo andare all'uni. altrimenti starei ancora di più a casa in pigiama a mangiare brioche. fai tu.
Questa è una situazione da film americano che trovo del tutto inverosimile.
Citazione:
Nebbia
cambia montatura, metti il busto, iscriviti a nuoto, cazzo mò vengo a prenderti e ti faccio un programma di recupero personale
MI HAI ROTTO I COGLIONI P_ _ _ _ D _ _
ti amo :D
Citazione:
cacomassi
ma cos'è? una persecuzione?? :paura::paura:
dai, almeno vai a pigliare un coffee, o un thè o una cioccolata calda :5004: con qualcuno del forum che abita vicino, vedrai le cose andranno meglio! :D 'ndo stai di casa?
L'ultima. :giagia:
Però in compenso è uno dei forumisti più simpatici di tutta PIR :giagia:
ho un'amica genovese che insiste per rivedermi...
prima o poi mi toccherà andare ......forse a pasqua
stanerò caco....ci vado cor cane ...gli faccio odorare un po' di post rasposi.....e poi mi piazzo alla facoltà d'ingegneria con la belva
cazzi tua caco
sto arrivando
Citazione:
Sandinista
D'aspetto sarà un normale ragazzo come la maggior parte di noi.
La caratteristica di Cacomassi è che ci piglia tutti per il culo sia collettivamente che individualmente, ed è anche bravo a farlo.
:giagia:
Citazione:
euvitt
ho un'amica genovese che insiste per rivedermi...
prima o poi mi toccherà andare ......forse a pasqua
stanerò caco....ci vado cor cane ...gli faccio odorare un po' di post rasposi.....e poi mi piazzo alla facoltà d'ingegneria con la belva
cazzi tua caco
sto arrivando
Eu... menalo un po' pure pe' me...
Grazie :D
L'unica cosa che penso di poter dire di Caco è che sia una persona molto autoironica: un'ottima e rara qualità oggigiorno.
Poi che faccia un po' di teatrino non posso escluderlo e comunque sono ragione con Nebbia, invece che piangersi addosso Caco dovrebbe darsi una svegliata e vivere la vita. Tutti siamo nel contempo belli e brutti, simpatici e antipatici, divertenti e noiosi...è tutto relativo. Quindi il suo vittimismo estremo è ingiustificato.