uno strafigo bugiardo
carino ma complessato
un vero sfigato
bruttarello
belloccio
potenzialmente piacente ma non valorizzato

Comunque alla fine si può benissimo immaginare quello che si vuole.. cose del tipo che stia esagerando o meno ma in ogni caso cose del genere che lui dice sono perfettamente verosimili e personalmente non ci vedo nulla di assurdo... ci possiamo scherzare su o altro ma tanti me compreso per un motivo o per un altro hanno passato storie simili.
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

sì, ma anche se fosse si pone il problema: perchè dirlo?
io non ne vedo la ragione, se non, appunto, quella di prendere in giro i supereroi da tastiera...i cosiddetti "gran trombatori" che poi non lo sono
Io, che non ho questo scopo, mi limito semplicemente a non parlarne in pubblico....anche perchè per come sono io, non amo mettere al centro dell'attenzione i miei fatti personali, se non a persone amiche o nei contesti giusti....proprio perchè fatti intimi sono e possono farmi soffrire...ma son caratterihefico:
Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 28-01-10 alle 21:06

potrebbe essere la sindrome second lyfe, di una persona che nel mondo virtuale si trasforma completamente, al punto che mentre nel mondo reale ha paura a parlare di qualunque cosa con chiunque, in quello virtuale è l'opposto..potrebbe essere.....
ma io continuo a propendere per l'intento dissacratorio, perchè mi piace pensare di essere circondato da geni incompresi:gluglu:

vedi? tu parli, giustamente di fascino, e dai per scontato che lui non l'abbia, almeno da quanto mi pare di aver capito
Ma secondo me non è così
Perchè avere fascino significa anche saper attirare l'attenzione e i pensieri della gente, e lui, con me, con te e con molti altro forumisti ci è riuscito. Molto più di altri. Non so se poi lo faccia in modo consapevole o inconsapevole, ma sta di fatto che così è
Poi si potrebbe dire che magari il suo difetto è nel riuscire ad attirare l'attenzione delle donne come amiche, e non come potenziali partner, almeno a sentire lui, dato che afferma di non fare sesso, e che magari dovrebbe indirizzare le sue potenzialità in quello, o che magari dovrebbe comportarsi così anche nel reale e non solo qui...ma questo è un altro discorso, resta però il fatto che ad avere l'affetto delle persone(seppur virtuali) ci riesce, e questo già vuol dire tanto.

L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

caco, non fidarti delle donne del forum. fanno tanto le solidali, le mammette, le amiche del cuore.... ma scommetto che non hanno mai avuto un fidanzato basso come te.. e se ti conoscessero dal vivo non te la darebbero... manco per pietà. anzi, probabilmente si sentirebbero in imbarazzo a camminare per strada con a fianco una pulce come te... però sarebbero pronte a giurarsi tue amiche. :giagia:
Ultima modifica di estate tax; 28-01-10 alle 21:31

Cambia pusher...è tagliata malissimo. :sofico:
ma poi certo che se esistono aspiranti vuotapadelle palesemente con la zucca vuota, inconsistenti come ectoplasmi, evanescenti come la nebbia mattutina, sboccate come camionisti turchi sulle strade tedesche, che odiano essere donne....tutto è possibile...:giagia:![]()
Ultima modifica di primahyadum; 28-01-10 alle 21:36
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)