Citazione Originariamente Scritto da paolpere Visualizza Messaggio
non prendertela, è chiaro che stavo scherzando!

se sono qui è per il piacere di scambiare opinioni con tutti coloro che desiderano parlare di cucina e dintorni, nel rispetto dalla mia e della altrui privacy. se avessi intenti seduttivi e desidarassi incontri con sconosciuti frequenterei altri ambienti della rete oppure come avatar avrei messo la foto delle mie tette, non credi?

Pace?

(si potrà dire...tette?)

Sei un mito