Cazzo, ma che ragazze frequentate??

Cazzo, ma che ragazze frequentate??

Quelle la sono di quelle che fanno delle pompe fantastiche. Naturalmente mi riferisco ad una bella cinquantenne, i trans non sono il mio genere e li lascio volentieri ad altri.Originariamente Scritto da marcejap

Originariamente Scritto da stefanopelloni
Si, ma al bancone soo delle rompicoglioni esagerate. Con questa gli dovetti spiegare 3 volte dove stava l'albergo e dove si trova l'Accademia e gli Uffizi, alla fine c'erano i buchi sulla piantina a furia di segnare le posizioni delle cose da vedere.
Per fortuna oggi si è levata di culo. Se la sorbiranno in un albergo di Roma![]()

Queste le fai star buone soltanto con una abbondante razione di uccello, poi che vadano pure a c.........Originariamente Scritto da marcejap
![]()

ma dimmi un po', percaso si è fatta salire qualcunO in camera, 'sta mignotta?Originariamente Scritto da marcejap

Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Quando ero io al bancone no, e cmq gli avrei detto di no perchè era in una singola (se era in una doppia lo avrei fatto salire purchè pagasse il supplemento, mi sembra ovvio).Ma per tutto il pomeriggio di martedì non faceva che ricevere telefonate da uomini. Cmq mi hanno detto che una notte è rientrata alle 4 del mattino...