Mi dispiace ma non mi sporco le mani per nulla.Originariamente Scritto da SANDRO II
Oltre tutto di andare fino in Calabria per una cazzata da forum nn me ne frega un beneamato cavolo![]()

Mi dispiace ma non mi sporco le mani per nulla.Originariamente Scritto da SANDRO II
Oltre tutto di andare fino in Calabria per una cazzata da forum nn me ne frega un beneamato cavolo![]()
Tu hai offeso la mia ragazza e se non sei un "quaqquaraqquà" vieni a dirle in faccia ste cose.Originariamente Scritto da Giò91
Qui non si tratta più di forum ma di "coraggio" (A TE MANKA)di dire le kose in faccia.

Oh oh che maschio... però secondo me è più maschio chi scopa piuttosto che fa ste minaccette...Originariamente Scritto da SANDRO II
ti risulta ke io non scopi?Originariamente Scritto da benelos
e cmq 1) nn è una minaccia 2) nn sono fatti tuoi

Lo hai detto tu... hai mangiato e giocato.. non hai scritto che hai scopato... poi se non vuoi che gli altri si facciano i fatti tuoi non scrivere sul forum che mangi assieme alla tua ragazza, perchè se vuoi vantarti scrivi almeno che te la sei scopata una decina di volte e in tutte le posizioni...Originariamente Scritto da SANDRO II
un si pole fare tutt'e due?Originariamente Scritto da Il_Grigio
Originariamente Scritto da SANDRO II
portaci la ragazza sul forum via che si tacchina
e te lo dico guardandoti in faccia
![]()

Originariamente Scritto da SANDRO II
![]()

E come vai alla stazione ad incontrarlo? L'hai riparata la macchina?Originariamente Scritto da SANDRO II
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0