Originariamente Scritto da titanic92
![]()
![]()

Scusa, ma non ho capito cosa centra con quello ke avevo postatoOriginariamente Scritto da MazingaZ

Originariamente Scritto da Ormriauga
quale IPOCRISIA ??????????
io non voglio imporre agli arabi una Occidentalizazzione forzata
loro sono solo dei barbari-selvaggi, faccano le loro schifezze tra loro
l'importante è che non cerchino di imporre in Occidente le loro leggi animali

Veramente sono gli occidentali ke vogliono imporre le loro leggi tra i muslim...Originariamente Scritto da MEROVINGIO
![]()
![]()

cosa assolutamente sbagliata, i musslim hanno il korano e tanto basta
l'importante è che non lo pratichino in italia
Chi sta esportando la "democrazia" (per aprire nuovi mercati...) e il proprio modo di vivere con una violenza inaudita?Originariamente Scritto da MEROVINGIO
![]()
Ma come mai la sinistra italiana difende a priori, sempre in ogni luogo ed occasione i mussulmani? Non vi sembra sia strano e qualcosa di losco sotto? Io mi son fatto un giro per tutti i forum italiani, di qualsiasi tipo e sempre la stessa storia.
E poi come fanno le donne di sinistra a conciliare le lotte civili che hanno portato avanti con la loro adorazione dell'islam che tratta la donna come un oggetto?
Donne di sinistra fatevi avanti e spiegatemi le vostre ragioni...
Quali leggi scusa? Ti riferisci forse al fatto che vogliamo ciular loro il petrolio?Originariamente Scritto da titanic92

Originariamente Scritto da lupin
sono stati indottrinati al mito della soc multi-razz , unica e vera religione dell'Occidente (altroche il cristianesimo.....)

Ah... allora la guerra in Iraq me la sono sognata io!Originariamente Scritto da MEROVINGIO
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0