Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 47 di 47
  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I comunisti diventano maschilisti quando c'è da difendere gli islamici
    a ennesima dimostrazione della strumentalità del loro comportamento sulla questione femminile

  2. #42
    sembra l'estate di cerrapungi
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Località
    Non chiedermi di dove sono, perchè vuoi solo risposte brevi
    Messaggi
    1,640
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA
    I comunisti diventano maschilisti quando c'è da difendere gli islamici
    a ennesima dimostrazione della strumentalità del loro comportamento sulla questione femminile

    Seguendo il tuo ragionamento mi aspetto che ti stracci le vesti pure per quella poveraccia uccisa in Sicilia qualche tempo addietro.
    Oppure si diventa "liberal" solo quando fa comodo?

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Effettivamente però cari sinistrati dovete ammettere che il silenzio nei confronti di usi e costumi contro i quali per anni la sinistra più o meno radicale si è sempre scagliata, insomma lascia un pò perplessi......
    Imbarazzo, opportunismo politico, plateale incoerenza ?....mah?

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da unknow
    Seguendo il tuo ragionamento mi aspetto che ti stracci le vesti pure per quella poveraccia uccisa in Sicilia qualche tempo addietro.
    Oppure si diventa "liberal" solo quando fa comodo?
    io mi straccio le vesti SOLO per quella poveraccia uccisa in Sicilia qualche tempo addietro
    i casi di volenza nell'islam mi servono per dimostrare di che razza sono quelli e per mandarli via dall'Italia, non certo perchè io pensi di cambiarli o me ne freghi qualcosa del loro benessere

  5. #45
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da unknow
    Seguendo il tuo ragionamento mi aspetto che ti stracci le vesti pure per quella poveraccia uccisa in Sicilia qualche tempo addietro.
    Oppure si diventa "liberal" solo quando fa comodo?
    Ma ce le siamo stracciate, le vesti.
    Nel dopoguerra si è sviluppata tutta una azione culturale per superare le vecchie "tradizioni", si sono fatti film magistrali che mettevano alla berlina quei costumi, c'è stata l'azione nella scuola, nella letteratura, e siamo finalmente arrivati ad abolire il delitto d'onore dal Codice Penale solo nel 1981!
    E il "reato" di adulterio solo recentemente.

    Ora non è che si sta facendo le pulci agli islamici perchè ci stanno antipatici.
    Basta che si dica che bastonare la moglie e tagliare la gola alle figlie deriva da situazioni di ignoranza e superstizione, che col tempo finiranno, che sono sacche di medioevo condannabili e che non hanno niente a che vedere con l'Islam moderno che anzi le combatte.
    Perchè non prendiamo più a cannonate il Papa? E perchè gli eretici non li brucia più. Lo sai che morto Pio IX lo volevano seppellire a San Lorenzo fuori le mura, e i liberali aspettarono nottetempo il corteo a Ponte Sisto per buttare a fiume la sacra salma?
    Invece quando è morto Wojtyla ci siamo tutti commossi ed abbiamo partecipato compunti.

    Ora, mentre leggo che l'Imam di Brescia ha fermamente condannato l'episodio e si è rimesso al Tribunale della Repubblica, che la Presidentessa dell'Associazione delle donne marocchine in Italia auspica un intervento dello Stato per "liberare" le sue correligionarie, diffondendo sapere e cultura, perchè spesso neanche sanno leggere, e mi compiaccio e solidarizzo con queste persone, con cui sarei disposto a dividere pane e mantello...

    Ricordo pure che qualche anno fa addirittura fu decapitata con la sciabola una principessa saudita rea di essere amante di uno che gli piaceva. Ricordo l'episodio di quella poveraccia condannata alla lapidazione perchè violentata dal cognato, e quindi adultera nei confronti del marito...

    Allora è bene che sappiano, i signori della sciabola e della lapidazione, che quì non c'è trippa per gatti (proverbio romanesco) e che li aspetta un bell'ergastolo.
    E poichè ancora si dividono fra lapidatori e persone assennate, vanno cacciati i lapidatori, i predicatori della lapidazione, gli estimatori della lapidazione, gli insegnanti della lapidazione. I figli devono frequentare le scuole dello Stato, non le madrasse, e ai padri e ai mariti menacciuti va applicato il codice penale e allontanati dalle famiglie (e dall'Italia), come capiterebbe a ognuno di noi.

    Ora tu dira: ma questa non è la società multiculturale!
    Appunto, non è che se arriva uno che pratica il cannibalismo si apre una rosticceria multiculturale e magari andiamo anche noi ad assaporare una chiappa.
    E' meglio che lui impari a mangiare i supplì.

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo
    Ma ce le siamo stracciate, le vesti.
    Nel dopoguerra si è sviluppata tutta una azione culturale per superare le vecchie "tradizioni", si sono fatti film magistrali che mettevano alla berlina quei costumi, c'è stata l'azione nella scuola, nella letteratura, e siamo finalmente arrivati ad abolire il delitto d'onore dal Codice Penale solo nel 1981!
    E il "reato" di adulterio solo recentemente.

    Ora non è che si sta facendo le pulci agli islamici perchè ci stanno antipatici.
    Basta che si dica che bastonare la moglie e tagliare la gola alle figlie deriva da situazioni di ignoranza e superstizione, che col tempo finiranno, che sono sacche di medioevo condannabili e che non hanno niente a che vedere con l'Islam moderno che anzi le combatte.
    Perchè non prendiamo più a cannonate il Papa? E perchè gli eretici non li brucia più. Lo sai che morto Pio IX lo volevano seppellire a San Lorenzo fuori le mura, e i liberali aspettarono nottetempo il corteo a Ponte Sisto per buttare a fiume la sacra salma?
    Invece quando è morto Wojtyla ci siamo tutti commossi ed abbiamo partecipato compunti.

    Ora, mentre leggo che l'Imam di Brescia ha fermamente condannato l'episodio e si è rimesso al Tribunale della Repubblica, che la Presidentessa dell'Associazione delle donne marocchine in Italia auspica un intervento dello Stato per "liberare" le sue correligionarie, diffondendo sapere e cultura, perchè spesso neanche sanno leggere, e mi compiaccio e solidarizzo con queste persone, con cui sarei disposto a dividere pane e mantello...

    Ricordo pure che qualche anno fa addirittura fu decapitata con la sciabola una principessa saudita rea di essere amante di uno che gli piaceva. Ricordo l'episodio di quella poveraccia condannata alla lapidazione perchè violentata dal cognato, e quindi adultera nei confronti del marito...

    Allora è bene che sappiano, i signori della sciabola e della lapidazione, che quì non c'è trippa per gatti (proverbio romanesco) e che li aspetta un bell'ergastolo.
    E poichè ancora si dividono fra lapidatori e persone assennate, vanno cacciati i lapidatori, i predicatori della lapidazione, gli estimatori della lapidazione, gli insegnanti della lapidazione. I figli devono frequentare le scuole dello Stato, non le madrasse, e ai padri e ai mariti menacciuti va applicato il codice penale e allontanati dalle famiglie (e dall'Italia), come capiterebbe a ognuno di noi.

    Ora tu dira: ma questa non è la società multiculturale!
    Appunto, non è che se arriva uno che pratica il cannibalismo si apre una rosticceria multiculturale e magari andiamo anche noi ad assaporare una chiappa.
    E' meglio che lui impari a mangiare i supplì.

    Quello di Hina è omicidio premeditato per cui è un delitto da ergastolo e chi picchia una donna o la tiene chiusa in casa commette il reato di lesioni o di sequestro di persona. Che poi sia islamico o indù o di comunione e liberazione o ateo o anglicano non deve fare differenza, perchè tutti i cittadini sono uguali di fronte alla legge, come dice la nostra Costituzione, e nessuno è "più uguale" degli altri.

  7. #47
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia
    Quello di Hina è omicidio premeditato per cui è un delitto da ergastolo e chi picchia una donna o la tiene chiusa in casa commette il reato di lesioni o di sequestro di persona. Che poi sia islamico o indù o di comunione e liberazione o ateo o anglicano non deve fare differenza, perchè tutti i cittadini sono uguali di fronte alla legge, come dice la nostra Costituzione, e nessuno è "più uguale" degli altri.
    E' esattamente quello che ho detto io.
    Ma ci sono anche i reati di istigazione, i reati di attentato alla sovranità dello Stato.
    Parliamoci chiaro, chi proclama che l'Islamico rispetta solo la legge islamica e può essere condannato solo da un tribunale islamico commette un reato punibile severamente, perchè attenta alla sovranità dello Stato. In tempo di guerra si va al palo della fucilazione per questo.
    Ovviamente varrebbe anche per un cattolico che riconoscesse solo il tribunale ecclesiastico.
    Quandi secoli abbiamo impiegato per darci leggi adeguate e rispettose dei diritti individuali? Per le donne poi non ne parliamo.
    La chiesa gli riconosce l'anima col Concilio di Trento (prima ne aveva una di seconda categoria, una "animuzza"), ma il diritto di voto arriva solo nel 1946, dopo un mucchio di secoli.
    Su queste cose non si transige.

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Si chiamano Maltrattamenti.
    Di rossj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-04-10, 12:19
  2. usa denunciano maltrattamenti marinai
    Di gattolaceleste nel forum Politica Estera
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-04-07, 00:07
  3. Legge maltrattamenti: appello alla Camera
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-01-04, 17:23
  4. Modulo di denuncia contro i maltrattamenti
    Di Ghibli nel forum ZooPOL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-02-03, 13:22
  5. Torture e maltrattamenti per Barghouti
    Di pietro nel forum Politica Estera
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 28-05-02, 14:40

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito