E perchè? Solo perchè lo danno fa 30 anni?Originariamente Scritto da zaffo

E perchè? Solo perchè lo danno fa 30 anni?Originariamente Scritto da zaffo

quello della jagermeister, dove c'era la canzoncina....jager jager jager, meister meister meister, jager jager jager, meister meister meister, jagermeister!!!
e quello della cocacola che davano per natale, con i ragazzi americani vestiti da anni '70, vorrei cantare insieme a voi...

Lo spot "bidibodi-bu" dei materassi permaflex e "Denim per l'uomo che non deve chiedere...MAI!".
Di più recenti erano carini gli spot "cogli l'attimo" della fiat :"buonaseera" e la versione scacchistica ( il tipo che ingoia la pedina mentre l'avversario si gira ).

Quello dello yogurt Mandriot.
Quello delle caramelle Hall's con il Dalai Lama, tecnicamente fatto benissimo.
Quello dell'olio Fiat Paraflu con gli eschimesi, geniale.
Quello del panettone Melegatti con Franca Valeri
Quello del Lipton Ice Tea con Dan Peterson
...c'è l'imbarazzo della scelta.

Uno qualsiasi della serie 1985-1990 Barilla con le musiche di Vangelis. Uno per tutti, quello della bambina coll'impermeabilino giallo.
Che bello quando vi prende la nostalgia dell'infanzia...Originariamente Scritto da Oli
Il più bello (attualmente) è quello delle caramelle che fa: "Sono finteee!!!"... Dio che ridere!![]()

Fidati di uno che le ha provate tutte...
![]()
l'hanno dovuta cambiare ma non ho capito il percheOriginariamente Scritto da MiLeSsA

Sicuramente è tutta colpa di Papa Ratzinger...come al solito...quel vecchien papen kattiven ci impedisce di fare gli esperimenti transgenici e di copulare con i cammelli...che benpensante! (Originariamente Scritto da chicken
)
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Atlanti de Agostini di inizio anni '90 dopo il crollo dell'URSS,con il Cosmonauta che tornava sulla terra e urlava Matrioska Russja e la contadina Ucraina che gli spiegava tutto.
Su un tono minore i vari tormentoni Lipton Ice Tea,Jager,Denim hanno avuto un successo tale da meritare una citazione a prescindere dai gusti.