è la cultura italica del perdono e dell indulgenza.....i romeni non c'entrano nulla, approfittano solo di quello che hanno trovato
e anche i magistrati non c'entrano più di tanto
la colpa è della politiva e della maggioranza degli italiaci che vogliono che la situazione di impunità rimanga 8salvo lamentarsi sporadicamente quando succedono questi fatti)
ti assicuro due cose
1 negli USA un immigrato e un cittadino americano non direbbero mai una frase del genere perchè col cazzo che il giorno dopo lo mollano
2 se si introducesse il sistema legalitario e repressivo usa in italia, il giorno dopo ci sarebbe la rivoluzione
quindi non lamentatevi, è ciò che volete, del resto il sistema giudiziario è anch'esso una espressione della cultura locale e l'italia come quasi sempre, non ci fa una bella figura





repapelle:

