Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64
  1. #11
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tanto domani mi mollano

    è la cultura italica del perdono e dell indulgenza.....i romeni non c'entrano nulla, approfittano solo di quello che hanno trovato

    e anche i magistrati non c'entrano più di tanto

    la colpa è della politiva e della maggioranza degli italiaci che vogliono che la situazione di impunità rimanga 8salvo lamentarsi sporadicamente quando succedono questi fatti)


    ti assicuro due cose

    1 negli USA un immigrato e un cittadino americano non direbbero mai una frase del genere perchè col cazzo che il giorno dopo lo mollano

    2 se si introducesse il sistema legalitario e repressivo usa in italia, il giorno dopo ci sarebbe la rivoluzione


    quindi non lamentatevi, è ciò che volete, del resto il sistema giudiziario è anch'esso una espressione della cultura locale e l'italia come quasi sempre, non ci fa una bella figura

  2. #12
    Baci a Milano
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,435
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tanto domani mi mollano

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    NOn mi risulta che esista una legge che dice che uno stupratore pedofilo debba essere scarcerato il giorno dopo l'arresto. Ci deve essere qualche magistrato con un po' troppa fantasia nell'interpretare le leggi vigenti.

    Spero comunque, a fronte di ciò, che il tizio quanto meno l'abbiano riempito di botte in caserma.
    bisogna specificare che è rumeno altrimenti si perde il senso della battuta e dello stesso thread, un italiano non si sarebbe rivolto ai cc con quei termini
    Ultima modifica di isoica; 28-01-10 alle 23:44

  3. #13
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tanto domani mi mollano

    Citazione Originariamente Scritto da isoica Visualizza Messaggio
    la battuta dello stupratore pedofilo rumeno (ma guarda che combinazione!) rivolta ai carabinieri che lo arrestavano senza nemmeno preoccuparsi di nascondersi la dice lunga sul trattamento che certa magistratura riserva alle risorse che ci arricchiscono
    probabilmente sono gli stessi magistrati che da 20 anni danno la caccia a berlusconi per finire davanti alle telecamere e ingraziarsi chi può favorir loro la carriera
    e colmo dei colmi vorrebbero pure assegnarsi tutti i meriti per la cattura di qualche latitante
    Ecco, quel "probabilmente" è la geniale sparata della sera. I miei più vivi complimenti. repapelle:
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  4. #14
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    7,660
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tanto domani mi mollano

    Citazione Originariamente Scritto da isoica Visualizza Messaggio
    ma che te lo spiego a fa'
    ok, niente link.

  5. #15
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    7,660
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tanto domani mi mollano

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    è la cultura italica del perdono e dell indulgenza.....i romeni non c'entrano nulla, approfittano solo di quello che hanno trovato

    e anche i magistrati non c'entrano più di tanto

    la colpa è della politiva e della maggioranza degli italiaci che vogliono che la situazione di impunità rimanga 8salvo lamentarsi sporadicamente quando succedono questi fatti)


    ti assicuro due cose

    1 negli USA un immigrato e un cittadino americano non direbbero mai una frase del genere perchè col cazzo che il giorno dopo lo mollano

    2 se si introducesse il sistema legalitario e repressivo usa in italia, il giorno dopo ci sarebbe la rivoluzione


    quindi non lamentatevi, è ciò che volete, del resto il sistema giudiziario è anch'esso una espressione della cultura locale e l'italia come quasi sempre, non ci fa una bella figura
    il problema e' che gli stessi rumeni dicono che se rubano una gallina in romania fan 10 anni di galera, mentre in Italia se fanno una rapina non gli succede nulla. Su questo bisogna sicuramente intervenire con decisione, ma la colpa e' del governo (inclusi quelli precedenti, per carita') e di nessun altro.

  6. #16
    Baci a Milano
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,435
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tanto domani mi mollano

    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    Ecco, quel "probabilmente" è la geniale sparata della sera. I miei più vivi complimenti. repapelle:
    ricambio i complimenti per il solito intervento ad minchiam

  7. #17
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,852
     Likes dati
    30,365
     Like avuti
    29,092
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tanto domani mi mollano

    Citazione Originariamente Scritto da isoica Visualizza Messaggio
    la battuta dello stupratore pedofilo rumeno (ma guarda che combinazione!) rivolta ai carabinieri che lo arrestavano senza nemmeno preoccuparsi di nascondersi la dice lunga sul trattamento che certa magistratura riserva alle risorse che ci arricchiscono
    probabilmente sono gli stessi magistrati che da 20 anni danno la caccia a berlusconi per finire davanti alle telecamere e ingraziarsi chi può favorir loro la carriera
    e colmo dei colmi vorrebbero pure assegnarsi tutti i meriti per la cattura di qualche latitante
    evidentemente ha saputo che tra un po sara introdotto IL PROCESSO BREVE....

  8. #18
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,871
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tanto domani mi mollano

    Citazione Originariamente Scritto da isoica Visualizza Messaggio
    la battuta dello stupratore pedofilo rumeno (ma guarda che combinazione!) rivolta ai carabinieri che lo arrestavano senza nemmeno preoccuparsi di nascondersi la dice lunga sul trattamento che certa magistratura riserva alle risorse che ci arricchiscono
    probabilmente sono gli stessi magistrati che da 20 anni danno la caccia a berlusconi per finire davanti alle telecamere e ingraziarsi chi può favorir loro la carriera
    e colmo dei colmi vorrebbero pure assegnarsi tutti i meriti per la cattura di qualche latitante
    I giudici applicano le leggi. Le leggi le fanno i governi. hefico: I governi fanno anche le leggi per non permettere a certi individui privilegiati e, magari, comprovati corruttori di altri giudici, di essere giudicati. Le leggi valgono per tutti, italiani ed immigrati: la diversità di trattamento riguarda in primis certi politici che conosciamo bene tutti..... hefico: :gluglu:
    Ultima modifica di Scipione; 29-01-10 alle 00:22
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tanto domani mi mollano

    Citazione Originariamente Scritto da Biordo Visualizza Messaggio
    eh beh, certo, i magistrati si divertono a scarcerare criminali. ma fammi il piacere, son le leggi vigenti troppo garantiste sotto mille aspetti ma Berlusconi e' in altre faccende affaccendato.
    Le leggi vigenti sono molto semplici: uno deve essere mantenuto in galera se vi è rischio di fuga, inquinamento delle prove o reiterazione del reato. Nel caso di 'sti delinquenti senza nome e senza patria quanto meno 2 su 3 ci stanno, eppure trovano sempre il modo di rilasciarli. Di chi è la colpa?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tanto domani mi mollano

    Citazione Originariamente Scritto da PUPO Visualizza Messaggio
    le leggi le hanno modificate per non fare andare i galera i vip...e ne usufruiscono qnche gli stupratori...
    da quando è che il covo delle libertà grida giudici assassini??
    è da tangentopoli che si grida contro i giudici ...
    e ora godetevelo tutto il cosiddetto garantismo banana.....
    Eh certo, in confronto al rigore dittatoriale della sinistra nei confronti della criminalità immigrata e non, è acqua fresca, si sa.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gli imprenditori mollano la Lega
    Di Andre86 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-12-11, 14:49
  2. Basta Silvio, tanto i Mortadellas non mollano...
    Di JohnPollock nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 23-05-07, 16:42
  3. Non Mollano
    Di antoninus nel forum Hdemia
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-07-06, 22:12
  4. Anche i Disobbedienti mollano il PRC
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-10-03, 10:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito