Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
E chi dice il contrario?
Infatti, io parlavo di quelli che in piazza ci sono andati (io c'ero!), mostrando la FACCIA; e di quelli che alle primarie (IO C'ERO) hanno posto la PROPRIA firma accanto alle PROPRIE generalitą.
E, volendo, gli esempi si potrebbero "sprecare".
Hai qualche esempio "destro", CORRISPONDENTE, da portare?
Scusa ma forse mi sfugge l'evidenza di cotanto coraggio...
Ti risulterą vero che anche i partiti di centrodx oranizzano manifestazioni pubbliche, quelli che vi partecipano la FACCIA non c'č la mettono forse ?
Se poi l'episodio della primarie faccia testo lo si potrebbe affermare solo se messo a confronto con evento analogo per il cdx, chi ti dice a priori che anche un elettore di AN, Forza Italia, Lega,etc non abbia il "coraggio di firmare accanto alle proprie generalitą ?
Mi spiace, con tutta l'obbiettivitą possibile non riesco per l'ennesima volta a riconoscervi tutta questa ammirevole temerarietą.......
-
Citazione:
E chi dice il contrario?
Infatti, io parlavo di quelli che in piazza ci sono andati (io c'ero!), mostrando la FACCIA; e di quelli che alle primarie (IO C'ERO) hanno posto la PROPRIA firma accanto alle PROPRIE generalitą.
E, volendo, gli esempi si potrebbero "sprecare".
Hai qualche esempio "destro", CORRISPONDENTE, da portare?
ti si aspetterebbe in piazza anche ora a protestare contro lo schifo di questa maggioranza...altrimenti hai solo i paraocchi e ragioni a senso unico...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Generale gothic
Scusa ma forse mi sfugge l'evidenza di cotanto coraggio...
Ti risulterą vero che anche i partiti di centrodx oranizzano manifestazioni pubbliche, quelli che vi partecipano la FACCIA non c'č la mettono forse ?
Se poi l'episodio della primarie faccia testo lo si potrebbe affermare solo se messo a confronto con evento analogo per il cdx, chi ti dice a priori che anche un elettore di AN, Forza Italia, Lega,etc non abbia il "coraggio di firmare accanto alle proprie generalitą ?
Mi spiace, con tutta l'obbiettivitą possibile non riesco per l'ennesima volta a riconoscervi tutta questa ammirevole temerarietą.......
Non ho notizie che, durante la passata legislatura, ci siano state manifestazioni di piazza (DESTRICOLE) anche LONTANAMENTE paragonabili a quelle per l'Art. 18 o Piazza San Giovanni.
Per non dire del Palavobis, di quelle post-censura di RaiOt, etc.
Si, vabbe'; qualche pullman di pensionati "a stellestrisce vestiti" ce l'hanno portati a Piazza del Popolo.
Ma si sono rifatti, durante il viaggio, con la vendita delle pentole.
Ma, forse, ti riferisci alle "rimpatriate" di FN.
Dove gli occhiali da sole ed i berretti da baseball calati sugli occhi erano la regola.
In ogni caso; DOPO le primarie del CS, s'č discusso per ALMENO un mese nel CD se farle o non farle anche loro.
E s'č deciso per NON farle.
Dunque: ti butta male.
Vogliamo parlare, poi, delle MIGLIAIA di "appelli"?
Di quelli sottoscritti con NOME E COGNOME e tanto di @-mail?
Quanti ne avete fatti, "voi", nei passati 12 anni?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dragone
ti si aspetterebbe in piazza anche ora a protestare contro lo schifo di questa maggioranza...altrimenti hai solo i paraocchi e ragioni a senso unico...
Certo, come no ... :ronf
-
Citazione:
L'elettorato che ha mandato a casa il Banana; NONOSTANTE i brogli e la truffa elettorale.
Come si dice: la maggioranza del Paese.
applausi, con un bel vaffanculo dalla minoranza incivile(che considerando la tua idea di civiltą č un complimento,sia chiaro).
-
Citazione:
Non ho notizie che, durante la passata legislatura, ci siano state manifestazioni di piazza (DESTRICOLE) anche LONTANAMENTE paragonabili a quelle per l'Art. 18 o Piazza San Giovanni.
Per non dire del Palavobis, di quelle post-censura di RaiOt, etc.
Si, vabbe'; qualche pullman di pensionati "a stellestrisce vestiti" ce l'hanno portati a Piazza del Popolo.
Ma si sono rifatti, durante il viaggio, con la vendita delle pentole.
Ma, forse, ti riferisci alle "rimpatriate" di FN.
Dove gli occhiali da sole ed i berretti da baseball calati sugli occhi erano la regola.
In ogni caso; DOPO le primarie del CS, s'č discusso per ALMENO un mese nel CD se farle o non farle anche loro.
E s'č deciso per NON farle.
Dunque: ti butta male.
Vogliamo parlare, poi, delle MIGLIAIA di "appelli"?
Di quelli sottoscritti con NOME E COGNOME e tanto di @-mail?
Quanti ne avete fatti, "voi", nei passati 12 anni?
io preferisco andare al mare, o fare una bella passeggiata con la mia ragazza o la mia nipote, sebbene in piazza a dare 2 cazzo di volantini ci sia andato + di una volta.E per questo mi escludi dalla societą?Spiegami, o sommo, il perchč...chiudo segnalandoti che il mondo liberale, in internet, di appelli ne fa anche troppi.
-
La societą civile?
Quello schifo propagandato dai comunisti che ha portato chi indossa l'uniforma ad essere a margine della societą? quasi considerato un marziano, un non avente diritto di cittadinanza?
Merda, solo merda secca.
Mille volte meglio la societą militare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Silvioleo
applausi, con un bel vaffanculo dalla minoranza incivile (che considerando la tua idea di civiltą č un complimento,sia chiaro).
E' un TUO termine; io non l'ho usato.
(al pari del vaffa ... )
Diciamo "ignara" e/o "indifferente"?
Tipo quelli che, INVECE, vanno al mare o a fare la passeggiata con la fidanzata?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rick Hunter
La societą civile?
Quello schifo propagandato dai comunisti che ha portato chi indossa l'uniforma ad essere a margine della societą? quasi considerato un marziano, un non avente diritto di cittadinanza?
Merda, solo merda secca.
Mille volte meglio la societą militare.
Certo ...
http://www.liceodavincitv.it/didatt/fasc/balilla.jpg
-
Citazione:
E' un TUO termine; io non l'ho usato.
(al pari del vaffa ... )
Diciamo "ignara" e/o "indifferente"?
Tipo quelli che, INVECE, vanno al mare o a fare la passeggiata con la fidanzata?
non sono nč ignaro,nč indifferente: preferisco la famiglia alla propaganda,grazie a Dio