Lo stabilisci tu che Hezbollah è un organizzazione terroristica? No perchè non è della tua stessa opinione l'ONU.Originariamente Scritto da IlikeUSA
A luta continua

Lo stabilisci tu che Hezbollah è un organizzazione terroristica? No perchè non è della tua stessa opinione l'ONU.Originariamente Scritto da IlikeUSA
A luta continua

IAUFHIASUDHIASUHIAUSDHIA SUDHIASUH AISUH IASDUH ASIDUH ASDIUHASD IUHASD IUASDH IASDUH IASDUH IASDUH ASIDUH ASIDUH IASUDH IASDUH IASDUH ASDIUH ASDIUH ASDIUASDHIUASH AISDUH ASIUH ASIDUH ASUIDH ASIDUH ASIDUH ASIUH IASDUH ASIDUH SADIUHASDIUH ASDIUHSD AIUHASD IUASDH IUASDH ASUIDH AIUH ASIDUH AUH AIUHD AIUSDH IAUSDH IASUDHIAUSDH.Originariamente Scritto da Boogeyman

Per dimostrare che Hezbollah è un'organizzazione terroristica citi due partiti politici?Originariamente Scritto da IlikeUSA

vero....io li considero i veri assasini di Libanesi inermiOriginariamente Scritto da Boogeyman
![]()
Syntax error.

Scusa ma se vediamo le azioni compiute lo stesso lo si potrebbe dire di Kadima.....che poi uno si nasconda dietro la foglia di fico dell'autodifesa...allora i libanesi , HB compresi, non hanno il diritto all'autodifesa contro questi attacchi spopositati?Originariamente Scritto da IlikeUSA

certo ma con questo argomento si puó giustificare le azioni di israele.Originariamente Scritto da heint
Syntax error.

neanche Lega Araba e OCI sono della mia stessa opinioneOriginariamente Scritto da Sandinista
![]()

mafia ed hezbollah meriterebbero lo stesso trattamento, peccato che da noi non si usino i metodi israeliani per estirpare i malvagi e i criminali.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
Quindi i mille e passa libanesi morti non sono defunti per le bombe usraeliane, ma per colpa degli HB?Originariamente Scritto da kenshiroIT
Quando spari queste cazzate da quaquaraquà mi verrebbe la voglia di diventare mafioso.Originariamente Scritto da Rick Hunter
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0