
Originariamente Scritto da
tucidide
Dopo quanto è successo in Austria dove un pedofilo ha tenuta schiava una bambina 8(dico otto)anni per fare i suoi porci comodi ,si è suicidato quando è stato scoperto,mi attendevo sul forum qualche iniziativa di riflessione: esempio ma in Italia cosa facciamo per sorvegliare quei bastardi?
Pecoraro Scanio e i suoi pari possono stare in parlamento a difendere con le leggi il permissivismo sessuale dei suoi compari di festini e mereende?
Quale forza politica ha il coraggio di avanzare una proposta di legge per punire almeno con30 anni di detenzione quei delinquenti.
La lega che ha fallito su tutti i ronti della politica inizi almeno a fare qualcosa di concreto sul piano della morale civile ed inizieremo a fare un po' di pulizia vera non solo di quella che sta a cuore ai comunisti e ai di pietro che pensano solo ai reati finanziari.
L'Italia e l'Europa si meritano di sprofondare in schiavitù dell'Islam visto che non sanno difendere con le leggi e con un duro castigo i loro bimbi dai pervertiti sessuali.