chi devo ringraziare?
la bellezza delle cose ama nascondersi... f
chi devo ringraziare?
la bellezza delle cose ama nascondersi... f

Erano buoni i peperoni, eh?
Però come vedi son pesantucci, giocano certi scherzi...
che tu voglia farmi passare da demente è eccessivo fratello.

Lorè...poi mi accusi di iperlucchettamento, ma spiegaci almeno che significa![]()
mi sono sconnesso con 2302 messaggi , mi sono riconnessoalle 3-3,20 e ne avevo 2978...
ne sono certo perchè ultimamente mi appunto sempre l'ora dell'ultimo log ( in-out ) e numero post segnati dal counter..

Ah ho capito..non devi ringraziare me allora
difatti.... chi ha risposto con i peperoni evitava accuratamente di entrare
in tema.... let them play , it will b not 4 long
chiudo

Veramente chi ha risposto con i peperoni non ha capito un cazzo di quello che volevi dire (e sono sicuro di esser stato in buona compagnia). Ciò perché:Originariamente Scritto da lorenzo v.
1) L'espressione del concetto era quanto meno ardita... Scrivi roba che sembra in codice tipo "la bellezza delle cose ama nascondersi... f" e uno ti dovrebbe addirittura comprendere?![]()
2) Ho comunque pensato al numero dei post e ho subito guardato, ma in questo momento ne hai 2295 e stanotte erano meno ancora.
Proprio sicuro che la cena sia stata leggera?![]()
Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada
che io sappia questo tipo di piattaforma totalizza esclusivamente i presenti nel database e non i totali scritti da un profilo ( utente), quindi al momento io avrei XXXX, ma siccome quando rientro dal lavoro notturno noto discrepanze ,negli ultimi 15 giorni ho preso l'abitudine di appuntarmi logs time ( entrata /uscita) ed il post counter .
Quindi riassumendo è la mia parola contro ( per così dire) quella della moderazione e/o chiunque cancelli /editi i post, però stà di fatto che alle 19 circa quando faccio log out ho un tot sul post counter e quando faccio log in il tot è diverso.
Stavolta ( stamattina ) era eccessivamente diverso , quasi 30 messaggi e con nessuna spiegazione.
Capisco che qualcuno in qualche modo dovrà pur militare e divertirsi ... anche se questo risulta eccessivo e va a totale discredito di questo forum.
mi è sembrato importante anche per gli altri utenti farlo presente.
" la bellezza delle cose ama nascondersi " .... non è paradossale?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0