premessa
Inserisco qui questa proposta perchè mi pare che il forum sia frequentato da gente interessata (come me) all'argomento...quindi perdonate il rompimento di palle
cause
ciò che volgio proporre è dovuto all'interesse del sottoscritto per la politica quindi , per libri e riviste varie.
il fine (ciò che proporrei)
Vorrei proporre quindi alle persone interessate e motivate, di scambiarci opinioni o meglio recensioni, o meglio riassunti degli articoli e libri e riviste che ci capita di leggere; faccio un esempio... io leggo che ne so la rivista Eurasia (che vi consiglio) ma non tutti la comprano; allora io posso dirvi cosa in grandi linee dice un determinato articolo di quella, in cambio (ma non necessariamente) chi legge che ne so "Orion" (che io nn leggo) fa lo stesso... ciò per tutte le riviste che ci possono interessare. Una sorta di osservatorio per facilitarci la conoscenza di cose che altrimenti non sapremmo. Ovviamente un riassunto fatto da noi può non cogliere il succo della questione ed essere impreciso...ma sono cose che dobbiamo rischiare... Infine credo che questo invece di essere un motivo per evitare l'acquisto di riviste ed effini possa promuoverne la diffusione..
Finito ....se c'è qualcuno motivato ed interessato per favore risponda..
scusate le imprecisioni come al solito scrivo di fretta..
ciao