basta mi viene mal di stomaco.

basta mi viene mal di stomaco.

la prima battaglia politica sarebbe quella contro l'immigrazione?
siamo su due pianeti diversi mi sa.

Come finirà la storiella?Originariamente Scritto da Coord.Roma
Su, non mi dite che non sapete il copione?!!
Allora ve lo dico io : il povero rumeno era in stato di ebbrezza alcolica, quindi non era in grado di intendere e di volere, sicuramente incensurato, almeno in Italia, quindi in finale verrà solo denunciato e messo in libertà.
Bastardo il suo avvocato e chi emana le leggi, e per quanto riguarda la gente che ha assistito all'agressione(il padre della bimba compreso) nei confronti del bastardo rumeno potevano adottare metodi fai da te, ovvero lasciarlo agonizante per terra.
Il carabiniere? Poterva far finta di nulla.

Forse non mi sono ben spiegato.Originariamente Scritto da lupo1982
Sul mio 'pianeta', la priorità è verso gli interessi del Popolo Italiano.
In seconda battuta, a chilometri di distanza, gli altri Europei entro limes, in condizioni di reciprocità.
Gli stranieri (interni, esterni, sulla Luna o dove si vuole) vengono anni luce dopo.
Saluti,
Frvmentarivs
Frumentarius
"Punctim et Caesim ferire"

non rispondevo a te, comunque specifico che non nego l'importanza della lotta all'immigrazione, ma credo che gli interessi del popolo italiano si difendano meglio e prima con altre battaglie.Originariamente Scritto da Frumentarius

Secondo me,Originariamente Scritto da Fiammista
Il problema principale è la magistratura. Neanche il legislatore, le FFOO o gli avv., ma chi tramite l'interpretatio legis, l'intoccabilità, l'irremovibilità, può fare quel cavolo che gli pare.
Saluti,
Frumentarivs
Frumentarius

Quoto in parte, perchè se ci fossero leggi più ferree, il magistrato avrebbe poco da interpretare o attuare.Originariamente Scritto da Frumentarius
Parliamoci chiaro senza mezzi termini, solo una sana dittatura risanerebbe l'ordine in Italia.

Un giovane bolognese che apre un attività nella sua città, non riceve finanziamenti.
Un giovane pachistano becca fino a 30.000 euro..
Una ragazza madre italiana, stipendiata e che paga fior di tasse, va in pronto soccorso pediatrico d'urgenza (sempre bologna)con un bambino di tre mesi, si trova fuori città e non ha parenti o amici in grado di assisterla, le infermiere le negano i pannolini per il bambino a vantaggio delle decine di extracomunitarie presenti, chiede allora di allontanarsi due minuti per andarli a comprare in farmacia, e questo le viene negato perchè nessuno può guardare il suo piccolo.
Le suore presenti sono ad assistere le nigeriane, sperando in qualche battesimo.. le infermiere non possono. Ma al contempo il bambino dovrebbe farsela addosso nel letto.. lei è costretta a chiamare un amica da Reggio Emilia, per farsi portare due pannolini.
Cose di questo genere porteranno ad una esplosione di rabbia.
Questi fatti non sono meno atroci di quelli di cronaca nera.
Tutto questo non è ideologia, è assurdità. E' illogico.
La stonatura in quanto sopra esposto, è afferrabile da qualsiasi orecchio.
E' chiaro che i politicanti vogliono cavalcare questa rabbia, pro domo sua, invece di creare un movimento trasversale di tutela .. eppure penso sia la soluzione più efficace, che possa vincere le 'barriere ideologiche' dinanzi a situazioni palesemente inaccettabili ed ingiuste.
Saluti,
Frumentarivs
Frumentarius

Inasprire le leggi quando non vengono applicate serve a poco. Certo io inasprirei le pene, e ne farei inflessibile applicazione..Originariamente Scritto da Fiammista
Se la dittatura avesse la volontà politica di sanare la situazione, senza dubbio.Parliamoci chiaro senza mezzi termini, solo una sana dittatura risanerebbe l'ordine in Italia.
Ma non basta la parola 'dittatura', anche in sudamerica ci sono state fior di dittature realizzate al fine di mantenere ed accrescere lo schifo..
Ci vuole la Volontà Politica, e un nuovo "Risorgimento" Nazionale. Quando gli uomini cambiano, cambiano anche i regni..
Saluti,
Frumentarivs
Frumentarius

botte, botte e ancora botte...tanto sono tutti dei luridi parassiti, teppismo nelle strade e nelle spiagge d'Italia!!!Italia agli Italiani
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0