Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: cosa ne pensate?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question cosa ne pensate?

Ho detto più volte, e lo ribadisco anche ora, che per arrivare alla tanto agognata unità delle forze sociali, nazionali ed identitarie, è necessario che i militanti comincino ad avere contatti e scambi d’idee non solo con i membri del proprio partito di riferimento, ma con altri partiti e movimenti. Si deve partecipare ai forum come questo ed anche alle manifestazioni di piazza. Tuttavia, devo e dobbiamo ammettere che non ci si può affidare al solo attivismo dei singoli; bisogna che ci sia un coordinamento fra i dirigenti dei vari movimenti, i quali devono poi mobilitare i militanti e guidarli. Se non si fa così, ci sarà solo improvvisazione, mentre c’è bisogno di un’azione politica coordinata e precisa. L’elettorato italiano è già disorientato; se anche noi - che dovremmo avere nell’ordine e nella disciplina i nostri valori portanti - ci mettiamo a far confusione, finiremo con l’apparire simili a quei partiti nazionali che diciamo di disprezzare.

Arrivando al dunque, ecco come, secondo il mio modestissimo parere, dovremmo comportarci coloro che, come me, svolgono un ruolo di dirigenza e coordinamento all’interno di un movimento politico.

- Per prima cosa, prendere contatto con i coordinatori degli altri movimenti politici d’area – Forza Nuova, Fiamma, Nuovo Ordine Nazionale ecc. - a livello provinciale, regionale e nazionale. Dovremmo parlare, confrontarci, METTERE DA PARTE I PUNTI DI DISACCORDO ed approfondire quelli che sono condivisi.

- Individuare un certo numero di iniziative (POCHE), ma che vedano la partecipazione di tutti. Commemorare i nostri camerati caduti durante gli anni di piombo, per esempio, sarebbe un ottimo motivo per mettere da parte le divisioni e riunirci in un’unica, grande manifestazione che potrebbe (e dovrebbe) diventare un appuntamento fisso. La data del rogo di Primavalle (ad esmpio) sarebbe, a mio avviso, l’occasione ideale. Anche una grande manifestazione contro l’immigrazione clandestina e la criminalità potrebbe trovare la condivisione di tutti i movimenti, nonché il consenso di quei comuni cittadini che al momento non sono schierati con la nostra parte.

- Creare dei coordinamenti permanenti di cui facciano parte rappresentanti di ogni partito o movimento d’area, questo sia a livello locale (province e comuni) che nazionale, presieduti da una sorta di arbitro, ossia una figura che riscuota la stima ed il rispetto di tutti e che si faccia carico di risolvere le diatribe che, per la nostra parte politica, sono all’ordine del giorno.

schwarzewolf
    Ospite

Predefinito

Uniti contro l'unità dell'area è il grido di battaglia!

Nec Descendere Nec Morari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Coord.Roma
    una grande manifestazione contro l’immigrazione clandestina e la criminalità
    Argomenti migliori niente?

Iscrittoa***dal14/12/2004
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo avrebbe senso se fra i gruppi e partiti ci fossero solamente visioni diverse... quando invece l'obbiettivo degli uni è oscurare gli altri con ogni mezzo disponibile

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cangrande
    Argomenti migliori niente?
    sono solo esempi

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Folgore
    Questo avrebbe senso se fra i gruppi e partiti ci fossero solamente visioni diverse... quando invece l'obbiettivo degli uni è oscurare gli altri con ogni mezzo disponibile

certo si dovrebbe mettere da parte ogni volontà di apparire i migliori i più puri, i mejo detto alla romana

f.n.fano
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Coord.Roma
    certo si dovrebbe mettere da parte ogni volontà di apparire i migliori i più puri, i mejo detto alla romana
    ...ottima idea le commemorazioni,uniscono. non dimenticare I CAMERATI DI SALO'.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f.n.fano
    ...ottima idea le commemorazioni,uniscono. non dimenticare I CAMERATI DI SALO'.
    ce ne sono molti, mi piacerebbe riuscire anche ad organizzare un concerto in memoria della marcia su roma, riuscire a farlo a diventare un appuntamento di ogni anno.

tante cose mi frullano per la testa ......

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non affanniamoci, l'area come ho già detto non esiste più e i risultati elettorali lo dimostrano, ognuno di voi ( dico voi perchè io pur essendo sociale, radicale, e ceratmente fascista, da tempo non credo più nell'area) è troppo legato al suo colonnello che non ha altro scopo se non quello di distruggere l'altro per avere un poco di spazio, così facendo si sono allontanati tutti i camerati che non avevano creduto in an, quelli storici, ma che vogliono far politica in modo serio e costruttivo. Inoltre i voti parlano chiaro, ad ogni elezione si perdono dei pezzi...Lo so criticare senza impegnarsi è semplice, ma io ciò provato per diversi anni, poi mi sono arreso...

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

ma voi vome pretendete di mettervi sullo stesso piano di FT e FN?
    sarò ritardato, ma io questa cosa proprio non riesco a capirla......

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima