Disse il Supremo : "Sono di estrema destra A MODO MIO" ....

La Cina non è nemica di Israele, tu la politica internazionale la apprendi su Topolino a quanto sembra.
La Cina invade i territori asiatici russi, il Tibet, in Medio Oriente non prende le parti di nessuno, ed è il nuovo centro mondiale del mercato su cui si poggia la globalizzazione lanciata dagli angloamericani, che hanno premuto perché nel WTO entrasse la Cina ma non la Russia.
carlomartello

"Non gli va bene Mugabe".
repapelle:
repapelle:
repapelle:
carlomartello

Beh dai, penso che Milano, Roma o Triestesiano messe meglio di Caracas....Napoli non saprei
repapelle:
Comunque, a me Chavez non piace per niente per motivi ben noti, non sto a ripetermi. E questo lo dico al di là della convenienza geopolitica.
Fra l'altro, i Russi a Chavez han dato qualche rottame, non è che gli han dato la bomba atomica eh...

Lo so che non è nemica dell'entità sionista.
"tu la politica internazionale la apprendi su Topolino a quanto sembra"
Hai detto..su limes?onf:
"La Cina invade i territori asiatici russi, il Tibet, in Medio Oriente non prende le parti di nessuno,"
E quei fessi di russi ci fanno pure gli accordi!
In medio oriente ha difeso l'Iran dalle sanzioni usraeliane
questo mi basta.
Io poi non sono filocinese,ma guardo le cose per come stanno mettendo le simpatie personali da parte.

Gli Usa e l’Ue condannano Mugabe, sanzioni in vista - Zimbabwe : notizie, mondo | euronews
Bush: "Sanzioni allo Zimbabwe" Mugabe verso il giuramento - esteri - Repubblica.it
Veto sulle sanzioni a Mugabe All'Onu Russia e Cina dicono no - esteri - Repubblica.it
Che ne dici..dovrei schierarmi con Bush e la ue?
No grazie..tieniteli tu.