Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Lettori DVD

  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Lettori DVD

    Come saprete tutti i DVD originali sono divisi in zone, America, Europa etc. Un lettore DVD in EUropa non leggerà i DVD americani.
    Ora molti lettori sono multistandard.
    Questo per quanto riguarda i lettori DVD, per quanto riguarda i lettori DVD per il PC sapete se sono in grado di leggere i DVD della zona USA?
    Devo comprare un DVD originale in questo formato. Secondo voi il lettore del PC è in grado di riprodurlo correttamente?
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  2. #2
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oli
    Come saprete tutti i DVD originali sono divisi in zone, America, Europa etc. Un lettore DVD in EUropa non leggerà i DVD americani.
    Ora molti lettori sono multistandard.
    Questo per quanto riguarda i lettori DVD, per quanto riguarda i lettori DVD per il PC sapete se sono in grado di leggere i DVD della zona USA?
    Devo comprare un DVD originale in questo formato. Secondo voi il lettore del PC è in grado di riprodurlo correttamente?
    Bisogna vedere se è multistandard, se non lo è c'è l'opzione di cambiare zona, con max 5 cambi,
    ma naturalmente c'è un sw per eliminare il limite...
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  3. #3
    Andrei Jdanov
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oli
    Come saprete tutti i DVD originali sono divisi in zone, America, Europa etc. Un lettore DVD in EUropa non leggerà i DVD americani.
    Ora molti lettori sono multistandard.
    Questo per quanto riguarda i lettori DVD, per quanto riguarda i lettori DVD per il PC sapete se sono in grado di leggere i DVD della zona USA?
    Devo comprare un DVD originale in questo formato. Secondo voi il lettore del PC è in grado di riprodurlo correttamente?

    Non è il techinical che conta.
    E' il programma che usi.
    Power DVD o Windows 9 10 beta.Seleziona opzione America.

  4. #4
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar
    Bisogna vedere se è multistandard, se non lo è c'è l'opzione di cambiare zona, con max 5 cambi,
    ma naturalmente c'è un sw per eliminare il limite...
    .....e guarda caso è lo stesso software che di solito aggira la protezione anticopia...

  5. #5
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oli
    Come saprete tutti i DVD originali sono divisi in zone, America, Europa etc. Un lettore DVD in EUropa non leggerà i DVD americani.
    Ora molti lettori sono multistandard.
    Questo per quanto riguarda i lettori DVD, per quanto riguarda i lettori DVD per il PC sapete se sono in grado di leggere i DVD della zona USA?
    Devo comprare un DVD originale in questo formato. Secondo voi il lettore del PC è in grado di riprodurlo correttamente?
    Interessante come la globalizzazione è vista dalle case produttrici.
    Se comporta una diminuzione del costo del lavoro va benissimo, se comporta la possibilità per il consumatore di comprare lo stesso prodotto in un'altro paese spendendo di meno (es in Sudamerica, tanto i DVD hanno il multilanguage) allora va meno bene, la soluzione? Classifichiamo il mondo in base a quanto la gente può spendere o per opportunità di mercato dai:

 

 

Discussioni Simili

  1. 100 lettori
    Di Rexal nel forum Fondoscala
    Risposte: 111
    Ultimo Messaggio: 11-07-11, 10:31
  2. Libia, il Cav., i lettori.
    Di mustang2 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 02-05-11, 22:01
  3. Fondoscala 287 lettori
    Di Una Qualsiasi Pietra nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-03-10, 21:16
  4. a voi (e)lettori
    Di davide83 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-08, 12:26
  5. Ai devoti lettori...
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-05-03, 22:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito