Rif: in quante città avete vissuto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
17N
A Paphos ci sono stato più o meno 2 anni.. la loro lingua ufficiale è il greco ma parlavo inglese tanto mi capivano tutti visto che erano bilingue (anche i bambini :paura:) ma poi avevo imparato un po' di greco ad Atene l'anno prima...facevo di tutto...dal cameriere a pulire le cucine a fare lo sguattero da pizza hut a montare documentari in uno studio televisivo a scrivere programmi per computer... ero giovane e innamorato di una ragazza greca bellissima :gluglu:
che vita intensa che hai vissuto a tirare a campare facendo lavoretti in un altro paese. vorrei anch'io cazzarola ma non ne sarei in grado.. :mmm:
Citazione:
nordista
Vissuto quanto? Mettiamo almeno 3 mesi, cosi non si puo' confondere con una vacanza.
Trento, Padova, Milano, Vienna, Zurigo, Lugano, Parigi, Bucharest, Mosca, Taipei, Leningrado, Toronto, Calgary, Seattle, Dallas, Newport Beach-Beverly Hills e Vancouver....piu' tante altre.
Attualmente vivo 50-50 fra Canada e USA.
N.
abitato con tanto di residenza. :giagia:
Citazione:
nordista
Vissuto quanto? Mettiamo almeno 3 mesi, cosi non si puo' confondere con una vacanza.
Trento, Padova, Milano, Vienna, Zurigo, Lugano, Parigi, Bucharest, Mosca, Taipei, Leningrado, Toronto, Calgary, Seattle, Dallas, Newport Beach-Beverly Hills e Vancouver....piu' tante altre.
Attualmente vivo 50-50 fra Canada e USA.
N.
:paura::paura::paura:
Che invidia...
Citazione:
17N
:paura::paura::paura:
Che invidia...
ma cosa? che io ho abitato a COLOGNO! e per poco non dovevo trasferirmi a GORGONZOLA. no dico. GORGONZOLA! :paura: che schifo...
Citazione:
cacomassi
abitato con tanto di residenza. :giagia:
La residenza in tanti posti non esiste. Io abito in California da 10 anni (casa, business) ma ho la residenza in Nevada, dove ci vado 4-5 volte l'anno per 5-10 giorni al massimo.
Abito anche a Vancouver (casa, business da 20 anni) ma ho la residenza in Alberta. Cambi citta' ma non devi fare nessuna buricrazia, nessuno ti chiede niente.
La residenza non la si prende dove vivi ma dove FISCALMENTE ti conviene. In molte citta' voti anche se non ci vivi ma hai una proprieta'.
N.
Citazione:
cacomassi
che vita intensa che hai vissuto a tirare a campare facendo lavoretti in un altro paese. vorrei anch'io cazzarola ma non ne sarei in grado.. :mmm:
Neanche io credevo di esserne capace...avevo più o meno la tua età... poi però sono dovuto rientrare per fare il servizio militare e alla fine ho pensato che era meglio continuare a studiare e laurearmi... ed è finita così :giagia:
Ma ora sto tornando all'attacco :gluglu:
Citazione:
nordista
La residenza in tanti posti non esiste. Io abito in California (casa, business) ma ho la residenza in Nevada, dove ci vado 4-5 volte l'anno per 5-10 giorni al massimo.
Abito anche a Vancouver (casa, business da 20 anni) ma ho la residenza in Alberta.
La residenza non la si prende dove vivi ma dove FISCALMENTE ti conviene.
N.
ah. io ce l'ho dove vivo. :conf: non la sapevo questa.. :giagia:
Citazione:
cacomassi
ma cosa? che io ho abitato a COLOGNO! e per poco non dovevo trasferirmi a GORGONZOLA. no dico. GORGONZOLA! :paura: che schifo...
:mmm:
Secondo me Cologno e Gorgonzola sono piene di centri commerciali.. io ci vado pazzo...non mi ci troverei male :giagia:
Citazione:
17N
Neanche io credevo di esserne capace...avevo più o meno la tua età... poi però sono dovuto rientrare per fare il servizio militare e alla fine ho pensato che era meglio continuare a studiare e laurearmi... ed è finita così :giagia:
Ma ora sto tornando all'attacco :gluglu:
io anche alla mia età non ne sarei capace. questo è poco ma sicuro. :giagia:
Citazione:
17N
:mmm:
Secondo me Cologno e Gorgonzola sono piene di centri commerciali.. io ci vado pazzo...non mi ci troverei male :giagia:
mavaccagare. :D mentalità tra l'altro da paesone. preferivo stare a torino. mi son trovato malissimo a cologno. sperduta dal mondo e per andare a milano ogni volta 40-50 minuti di metro verde. che schifo.. va beh che zena non è tutto sto granchè a dire il vero eh. preferisco sempre turin. :giagia: