cdt. :giagia:

cdt. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

finora 3. turin. cologno. e zena. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Palermo-Padova-Roma-Atene-Paphos-Pisa-Massa :gluglu:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

grazie a tutti..

Nuoro-Siena-Bergamo
"Bad karma"

Ultima modifica di 17N; 29-01-10 alle 10:33
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

grazie a tutti..

Roma..poi ho vissuto in Sardegna e Firenze .....pochi mesi ad Avellino e Salerno
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

A Paphos ci sono stato più o meno 2 anni.. la loro lingua ufficiale è il greco ma parlavo inglese tanto mi capivano tutti visto che erano bilingue (anche i bambini) ma poi avevo imparato un po' di greco ad Atene l'anno prima...facevo di tutto...dal cameriere a pulire le cucine a fare lo sguattero da pizza hut a montare documentari in uno studio televisivo a scrivere programmi per computer... ero giovane e innamorato di una ragazza greca bellissima :gluglu:
Ultima modifica di 17N; 29-01-10 alle 10:39

Vissuto quanto? Mettiamo almeno 3 mesi, cosi non si puo' confondere con una vacanza.
Trento, Padova, Milano, Vienna, Zurigo, Lugano, Parigi, Bucharest, Mosca, Taipei, Leningrado, Toronto, Calgary, Seattle, Dallas, Newport Beach-Beverly Hills e Vancouver....piu' tante altre.
Attualmente vivo 50-50 fra Canada e USA.
N.
Ultima modifica di nordista; 29-01-10 alle 10:57