Ora che questo governo ha dimostrato con l'indulto il peggio di sè, Le chiedo: "Ancora contento che abbia vinto Mr Prodi"?
Alcuni beneficiari dell'indulto: Juker, Erika, Wanna Marchi, Tanzi, Previti, ecc ecc
Ora che questo governo ha dimostrato con l'indulto il peggio di sè, Le chiedo: "Ancora contento che abbia vinto Mr Prodi"?
Alcuni beneficiari dell'indulto: Juker, Erika, Wanna Marchi, Tanzi, Previti, ecc ecc

Ma chi le ha mai detto che io ero contento che vincesse Prodi? Sulla questione dell'indulto contenti saranno molti a sinistra ma tanti altri dell'attuale opposizione avranno ancora più motivi per esserlo.
In questa questione io la vedo personalmente nella stessa maniera dell'Onorevole Di Pietro e cioè che è stato un vergognoso "patteggiamento" a livello politico.
In questo paese abbiamo ben pochi motivi per stare contenti, perchè abbiamo una classe politica che penso sia la peggiore dai tempi dell'instaurazione della repubblica.
Pensi un pò, personalmente rimpiango la vituperata democrazia cristiana.
Un saluto.

QUOTOOriginariamente Scritto da skorpion
![]()

Quoto anche io!Originariamente Scritto da skorpion

Di Pietro è un pirla ma a volte dimostra di essere una persona in gamba ...Originariamente Scritto da Benzina

Il fascino dell'ItaGlia ...Originariamente Scritto da Nebbia
![]()

andiamo tutti all'estero!!
come è fatica amare l'italia in questi casi...a![]()

Ma questa è arte?Originariamente Scritto da Roberto Mime
Esistono i pvt...

E questo (e gli altri...) è un commento sensato??Originariamente Scritto da BellaCiao
Se una cosa non ti interessa, evita di intervenire!!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0