.Originariamente Scritto da -alternau-
![]()
.Originariamente Scritto da -alternau-
![]()

la qualificazione c'è![]()

il sangue contro l oro.

Camerati ! Siate seri !

siamo seri.Originariamente Scritto da Galaad

Il capo ultras della Stella Rossa era il braccio destro di Arkan. Più seri di così...Originariamente Scritto da Ferruccio

Milanismo o meno, ma una squadra che ha avuto tutti 'sti impicci e nonostante tutto gioca ancora in Champions League.....senza parole.
kali yuga pure qui.

poco più che un allenamento... l'unica emozione è stata vedere il tricolore sventolare in terra slava
100mila? Quanti sono qui di solito, 30-40mila? Allora gli altri sono venuti per noi! (Ruud Gullit alla vigilia di Stella Rossa-Milan, 1989)
Conosci il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna
Gullit... quando ero molto piccolo era l'unico olandese che avessi ben presente, e quindi credevo che l'olanda fosse in Africa.Ruud Gullit
Una volta ero in giro con mia madre (avrò avuto poco più di quattro anni), ed incrociammo uno dei primi immigrati, un ambulante di quelli che, a quei tempi, si chiamavano vu' cumprà.
Io, molto seriamente, mi rivolsi a mia madre e dissi: "hai visto mamma? un olandese!".
Sempre slavi/sciavi/schiavi sono... e da buon 1/2 veneto... li schifo e li odio...Originariamente Scritto da Cangrande
![]()