Ma và...................
![]()
Perché non lo sapevate?
Peraltro i metodi di "guerrilla marketing" - in Italia - sono in mano alle zecche, come si evince dai links del sito. Comunque restano tecniche interessanti, anche per la propaganda.![]()

assurdo...

Fantastico direi!Originariamente Scritto da -Duca-
Ovviamente il sito è ironico e smaschera quel che c'è dietro i falsi movimenti
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Epico, gli ho inviato il curriculum
Per il compleanno di Silvioleo andiamo tutti POListi a mangiare all'harry's bar ed andiamo via senza pagare![]()
![]()

Vero. Peccato che quelle cose ci siano davvero, tipo gli uffici nei cessi sociali milanesi dove se ti prenoti vanno ad occupare una casa abusivamente e tu gli garantisci l'obolo per la prestazione. E le autorità tacciono e le case popolari per gli onesti cittadini MILANESI non ci sono.Originariamente Scritto da agaragar

Mai sentito tante sciocchezze assieme.Originariamente Scritto da FdV77

Guarda che è stato documentato anche da una telecamera nascosta di Lucignolo, mi pare un annetto fa... così come è stato documentato un pub all'interno di un altro cesso sociale che si chiama "allo sbirro morto".Originariamente Scritto da yurj
Informati, prima di parlare, se ho detto quelle cose è perchè ho sentito la notizia, mi sono andato ad informare e contemporaneamente ho visto il servizio.
Yuri, è un po' che non ci si scorna io e te, eh?!![]()