Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: ah.. però!!

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    Guarda che è stato documentato anche da una telecamera nascosta di Lucignolo, mi pare un annetto fa...
    Sticazzi

Diciamo che tu ricordi male, sono generoso.

così come è stato documentato un pub all'interno di un altro cesso sociale che si chiama "allo sbirro morto".
    Si chiama Centro Sociale Rivolta e ci sono stato.

Peccato che nella realtà siano gli sbirri a fare i morti (Carlo giuliani), per la cronaca. Ma questo non ti scandalizza.

Informati, prima di parlare, se ho detto quelle cose è perchè ho sentito la notizia, mi sono andato ad informare e contemporaneamente ho visto il servizio.

Yuri, è un po' che non ci si scorna io e te, eh?!
    Non che mi manchi, eh

Cmq, Action a Roma funziona che individuano un palazzo in disuso da anni e lo occupano. Poi lo sistemano e danno appartamenti a chi ne ha bisogno.

Se mi spieghi a chi fanno del male, te ne sono grato.

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yurj
    Cmq, Action a Roma funziona che individuano un palazzo in disuso da anni e lo occupano. Poi lo sistemano e danno appartamenti a chi ne ha bisogno.
    Stendiamo un pietosissimo velo su Action e Nunzio D'Erme... non è il metodo, ma la qualità che lascia desiderare... se poi vogliamo escludere le connessioni governative che gli garantiscono ben più che un obolo...

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sticazzi

Diciamo che tu ricordi male, sono generoso.

Si chiama Centro Sociale Rivolta e ci sono stato.

Peccato che nella realtà siano gli sbirri a fare i morti (Carlo giuliani), per la cronaca. Ma questo non ti scandalizza.

Non che mi manchi, eh

Se mi spieghi a chi fanno del male, te ne sono grato.
    Parto dal fondo: il palazzo è loro? Se fosse tuo tu di certo non ti incazzeresti se qualcuno te lo occupa e tu non puoi più utilizzarlo (avendolo PAGATO, cosa che a qualcuno suona stranissima). Se le leggi esistono serviranno a qualcosa, no?! Anche tu sei per l'abolizione della proprietà privata come il faustino?!

Su Giuliani ti prego, lassèm stà, perchè se no riapriamo la solita sceneggiata martire/criminale e ognuno come sempre resta della sua.

Sul fatto che esista un posto con tale nome lascio ad ognuno il suo commento, penso che agiungere qualcosa sia superfluo.

Sul fatto che secondo te i danni li fanno i poliziotti e i cessisociali sono innocui beh, prova a parlare con chi abita magari a fianco del Leoncavallo e non può lasciare l'auto per strada se no la ritrova sfasciata. Non parliamo di chi ha la tremenda colpa di avere un negozio con il logo McDonald's...

Vedi, tra me e te la differenza è proprio nella visione delle cose... diametralmente opposta, il più delle volte. E' anche per questo che mi piace discutere con chi, come te, sa esporre i propri temi senza scadere (almeno non troppo) nell'insulto vicendevole.

Un saluto amichevole per finire... Yuri, ma va in mona a to mare

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vero. Peccato che quelle cose ci siano davvero, tipo gli uffici nei cessi sociali milanesi dove se ti prenoti vanno ad occupare una casa abusivamente e tu gli garantisci l'obolo per la prestazione. E le autorità tacciono e le case popolari per gli onesti cittadini MILANESI non ci sono.

Mi sembra giusto. Così imparano ad essere onesti, cittadini e soprattutto milanesi

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Parto dal fondo: il palazzo è loro? Se fosse tuo tu di certo non ti incazzeresti se qualcuno te lo occupa e tu non puoi più utilizzarlo (avendolo PAGATO, cosa che a qualcuno suona stranissima). Se le leggi esistono serviranno a qualcosa, no?! Anche tu sei per l'abolizione della proprietà privata come il faustino?!
    Se un palazzo è inutilizzato da decenni, sono per il suo utilizzo.

Su Giuliani ti prego, lassèm stà, perchè se no riapriamo la solita sceneggiata martire/criminale e ognuno come sempre resta della sua.

Sul fatto che esista un posto con tale nome lascio ad ognuno il suo commento, penso che agiungere qualcosa sia superfluo.
    Meglio non discuterne, evidentemente le mani sporche di sangue per te contano meno di un nome.

[quote]
    Sul fatto che secondo te i danni li fanno i poliziotti e i cessisociali sono innocui beh, prova a parlare con chi abita magari a fianco del Leoncavallo e non può lasciare l'auto per strada se no la ritrova sfasciata.
    [quote]

Certo, ci crediamo tutti. Lasciala invece in centro a milano, ti fanno anche l'autolavaggio...

Non parliamo di chi ha la tremenda colpa di avere un negozio con il logo McDonald's...
    Semmai gestisce, McDonald's è franchising.

Vedi, tra me e te la differenza è proprio nella visione delle cose... diametralmente opposta, il più delle volte. E' anche per questo che mi piace discutere con chi, come te, sa esporre i propri temi senza scadere (almeno non troppo) nell'insulto vicendevole.

Un saluto amichevole per finire... Yuri, ma va in mona a to mare
    a xe amica dea vaca de to mare

Sicuramente abbiamo una visione diversa, su questo concordo.

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcejap
    Mi sembra giusto. Così imparano ad essere onesti, cittadini e soprattutto milanesi
    Marce, mavaff... e ricordati che se oggi trovi un milanese a Milano, devi ritenerti fortunato! Quindi diventa impossibile assomigiare a qualcuno che non c'è (quasi) più...

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

È una razza destinata a sparire per assimilazione, come l'uomo di Cro Magnon

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

È una razza destinata a sparire per assimilazione, come l'uomo di Cro Magnon
    Ma và a ciapà i ratt, tu ci scherzi, io se ci penso mi intristisco e mi scende una lacrimuccia... che popolo di coglioni che siamo (p.s.: gli italiani possono evitare di rispondere visto che non mi riferisco a loro)

Free Tibet!
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Semmai gestisce, McDonald's è franchising
    Definizione di franchising:

http://it.wikipedia.org/wiki/Franchising

P.S.
    L'ho postata solo per pignoleria, non per confutare quanto detto da yurj o dagli altri partecipanti a questa discussione...

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mai sentito tante sciocchezze assieme.