No, caro Siso, è evidente che tu voglia provocare.Originariamente Scritto da Il_Siso
Ed è strano che tutti pensino che sia io ad iniziare a litigare, e a darmi dell'attaccabrighe.


No, caro Siso, è evidente che tu voglia provocare.Originariamente Scritto da Il_Siso
Ed è strano che tutti pensino che sia io ad iniziare a litigare, e a darmi dell'attaccabrighe.


A me fa ridere che tu voglia a tutti i costi negare di essere Hieronimus. Ma ognuno su POL si diverte come preferisce, è legittimo.Originariamente Scritto da Puma


Incredibile! A me fa ridere che tu voglia a tutti i costi asserire il fatto che io lo sia.Originariamente Scritto da Il_Siso
Il mondo è proprio strano, non trovi?


Si si, come vuoi.Originariamente Scritto da Puma


Senti sottospecie di primate, evidentemente la ricrescita pilifera, e dico pilifera per sottolineare quale tipo di testa tu sia, ora avviene all'interno del tuo scarso spazio cerebrale, causando forti disturbi della psiche.Originariamente Scritto da Il_Siso
Ebbene, dal momento che rispetto i portatori di handicap, ovvero da sempre, ma ancora di più da quando ho fatto servizio civile, penso che ti ignorerò.
Mi spiace soltanto che per colpa di un provocatore dalla mente obnubilata, questo thread, che voleva essere lontano dal litigio, anzi scherzoso, pacifico, rilassato e quant'altro, sia stato rovinato in modo così becero, infantile e capriccioso, per soddisfare soltanto quella masturbazione mentale che lo riconduce ad emulare un fantomatico cacciatore di cloni.
Quando la mente del buffone di corte smetterà di sintetizzare autonomamente endorfina, forse, sarà tanto lucida da capire quanto abbia cercato di impegnarmi a trattere l'istinto più volgare e rozzo di insultarlo pesantemente con un linguaggio scurrile ed altamente triviale.


posso modificare la compagnia?Originariamente Scritto da marcejap
![]()


Puoi fare di meglio Hiero, dai...Originariamente Scritto da Puma
![]()


E' solo che non ne ho voglia.Originariamente Scritto da Il_Siso
E pensare che ho voluto soddisfare la tua indiretta richiesta di litigio!


Frassini e pioppi,
occhi di ragno
che il panda ingroppi
lauraf nello stagno.
Giusto per rispondere alla richiesta del gentile Turambar e cercare di tornare ad un'atmosfera più rilassata.
Hiero quando scrive ci mette degli errori di ortografia, questo qui no, e poi lo stile è diverso!Originariamente Scritto da Il_Siso
![]()