A scuola e all'università(per ora) mai.
Ho dovuto rifare l'esame pratico di guida,però.

A scuola e all'università(per ora) mai.
Ho dovuto rifare l'esame pratico di guida,però.

Diritto Civile l'ho superato all'ottavo tentativo...![]()
![]()

Ma tu sei di Schio?Originariamente Scritto da zaffo

Originariamente Scritto da benelos
a me è successa una cosa simile per non ricordo più quale esame:
alla fine mi hanno dato un 18 per pietà.
avevo studiato solo l'indice.![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Bocciato in seconda liceo classico (quarto anno per tutte le altre scuole), non andavo molto bene, non facevo nulla per nascondere la mia antipatia verso un paio di professori, fu un anno in cui decisero di stangare e io ci rimasi dentro fra lo stupore generale. Fu dura all'inizio, la seconda è l'anno peggiore per esser segato, vedi il tragurado a breve e invece hai ancora due anni. Poi andai via fluido nonostante da ripetente presi 7 in condotta.
All'università un paio di volte, più spesso mi son ritirato per non esser bocciato e dover saltare l'appello. Patente passata al primo colpo sia la teoria (0 errori) che la pratica.

più o meno uguale...solo che il mio farmi i fatti miei e imparare quel che mi andava fu interpretato dopo tre anni di assoluta invisibilità come "ribellione silenziosa".Originariamente Scritto da Il_Siso
![]()

Io dopo un ginnasio nel totale anonimato ho iniziato a farmi conoscere come rompicoglioni, sia in classe che in tutta la scuola. Riconosciuto come uno dei "capopolo" (ruolo che però non ho mai avuto non essendo nella mia indole) ero sempre in presidenza.... Caro vecchio Barbarino, quanti ricordi...Originariamente Scritto da Isabella
![]()

Io no! Non capisco perchè si siano sentiti "presi per il culo" (parole testuali a mia madre, non ti dico la sua reazione), ma io sono bravissima a far incazzare la gente senza accorgermene.Originariamente Scritto da Il_Siso
![]()

Sssst...Originariamente Scritto da benelos
![]()

no, mai.
troppo orgoglioso....