Aggiunta: ho la patente e giro in macchina (quando non serve a mammà!)... Ed aggiungo PURTROPPO!
Guidano come pazzi, specie chi è sul motorino e trovare parcheggio è IMPOSSIBILE, specie sotto casa mia. Stasera avevo la Prenestina sgombera, semaforo verde e stavo arrivando a 60-70 km/h quando, a circa 200mt, un cinese attraversa la strada correndo e guardando verso di me... Quando ha raggiunto l'altro marciapiede continuava a guardarmi allora io ho abbassato il finestrino e gli ho delicatamente urlato, con tutto il fiato nei miei polmoni...
"A TESTA DE CAZZO!!"

Non sono molto amante delle due ruote... E come me mia madre. Io preferisco guidare la "mia" bella Punto
Mio padre e mia sorella, invece, hanno sempre avuto scooter. Mio padre si è comprato, un paio di giorni fa, l'Xciting della Kimco.![]()

In macchina sulla Roma-Fiumicino eravamo in tre
Comunque è vero, con lo scooter è tutt'altra cosa... Lo vedo quando ci vado con mio padre.

No pompò, niente università. Dovrò trovarmi un lavoretto temporaneo per poi andare ad approfondire l'inglese a Londra l'anno prossimo...
Poi manderò i curriculum alle compagnie aeree![]()