ma perchè non torni a giocare con i soldatini?Originariamente Scritto da Ardito86


ma perchè non torni a giocare con i soldatini?Originariamente Scritto da Ardito86


Questa è la situazione ereditata. Mi risulta un piano per il rientro dei precari e l'assunzione a tempo indeterminato delle persone a tempo determinato.Originariamente Scritto da merk_68
Se i lavoratori del settore pubblico si fossero ribellati, non saremo arrivati a questo casino.Il problema della precarietà si affornta innalzando i diritti di tutti non facendo la guerra tra poveri, il famoso esercito di riserva, pubblico-privato... o di Marx non avete capito nemmeno questo cari compagni.
Sul fatto che nel pubblico ci siano poi dirignenti parassitari a dai 3000 ai 10000 euro al mese su questo siamo d'accordo ma questi sono a tempo indeterminato non precari... Ragazzi sveglia ci stanno rubando il futuro per ragalarlo a montezemolo, CL, Colannino, Unicredit etc.