Originariamente Scritto da Paolo82
RIDI RIDI GALLETTO
CMQ OGGI HANNO EFFETTUATO I
SORTEGGI DELLA CHAMPIONS , NON HO VISTO
IL NOME DELLA RUBENTUS , COME MAI ?
COSA SARA' SUCCESSO ?
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Paolo82
RIDI RIDI GALLETTO
CMQ OGGI HANNO EFFETTUATO I
SORTEGGI DELLA CHAMPIONS , NON HO VISTO
IL NOME DELLA RUBENTUS , COME MAI ?
COSA SARA' SUCCESSO ?
![]()
![]()
![]()

Lo dira' il giudice. Intanto ti posso dire a quanto ammontera' il risarcimento danni: 70 milioni se ci riammettono in A e 130 se stiamo in B.Originariamente Scritto da SPYCAM

Com'è che ha detto Morinho a proposito del'Inter?Originariamente Scritto da SPYCAM
![]()

Mourinho idolo e Chelsea campione d'Europa!Originariamente Scritto da Paolo82

L'allenatore del Chelsea Josè Mourinho attacca l'Uefa e l'Inter per non aver inserito il Chelsea tra le teste di serie. "Credo che l'ultimo campionato dovrebbe essere più importante dei risultati passati. Poi parliamo dell'Inter in prima fascia: I nerazzurri sono arrivati solo terzi nell'ultima Serie A, altro che campioni d'Italia e scudetto sulla maglia".
![]()
![]()
![]()

La Figc e il Coni hanno deciso di chiedere i danni alla Juventus per l'immagine negativa che da la decisione di appellarsi al Tar, se non siete falliti fino adesso, ora è la volta buona...........
(sentito adeso al telegiornale)
Dovremo cambiare in futuro mi sa, cioè.....................buon campionato dilettanti.![]()

viene difficile dare torto a mourinho stavolta...Originariamente Scritto da Paolo82

sono contento.. almeno se perdiamo la causa Rossi si deve prendere la responsabilità di fare fallire la juventus..Originariamente Scritto da Alexroyal
e dimentichi che se fallisce si riparte col lodo Petrucci...

L'ultimo che veniva qui costantemente a proovcare ha fatto una brutta fine,vuoi imitarlo?Originariamente Scritto da Alexroyal

Ma figurati,e sulla base di cosa otterrebbero il risarcimento?No credo ci siano precedenti a riguardo,è solo una contromossa sporca per cercare dirimbalzare il ricorso al TAR,hanno paura delel conseguenze di un eventuale responso positivo per noi.Originariamente Scritto da *-RUDY-*