Originariamente Scritto da SPYCAM
Che ti ho detto Paolo? Per loro valgono solo i processi farsa di guido rossi e co.

Originariamente Scritto da SPYCAM
Che ti ho detto Paolo? Per loro valgono solo i processi farsa di guido rossi e co.

E' PER VOI COSA VALE LA PAROLA DIOriginariamente Scritto da sarrebal
MOGGI E GIRAUDO ?![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da sarrebal
Va' che è un po' che l'ho cambiato....almeno 2 settimane!!
elettirca fulminati!!Originariamente Scritto da elettrica
![]()
![]()
![]()

brava sei previdente..Originariamente Scritto da elettrica

Beh,da tifoso viola,a malincuore mi dispiace contraddirti,ma se ti leggi il dispositivo delle sentenze,non esiste nessun illecito,quindi a norma di legge la sentenza stessa è una buffonata,perchè in assenza di illecito le società tutte,tutte compresa la rubentus,andavano assolte.Hanno fatto per regalare uno scudetto agli interisti che sennò avrebbero dovuto aspettare chissà quanto per vincerlo!Originariamente Scritto da SPYCAM
Cazzo,però mi dispiacerebbe un pochino se la gobbentus tornasse in A,ma a norma di legge dovrebbe esserci!![]()

Originariamente Scritto da D.V.X.
hanno fatto di peggio...per far diventare illecito hanno sommato più articoli 1 che non è illecito, inventandosi così una nuova formula, sti pezzenti....e poi noi si dovrebbe tacere...io l'ho sempre detto accetto tutto se mi dimostrano la fondatezza dei tramacci stando alle sentenze è tutta una buffonata, quindi guerra aperta...che poi vada a finire male per noi non importa, tanto si sa che si sta toccando dei poteri super-forti...

é esattamente questa la seconda sentenza cui mi riferivo io,dalla quale chiunque conosca l'Italiano non puo' dedurre che la Juventus abbia rubato di fatto qualsivoglia partita.Le due del doping le contavo come una per semplicità.Originariamente Scritto da D.V.X.
![]()

Ma certo,ora aldilà di tutto no bisogna mai dimenticare quanto Moggi fosse "figlio di nessuno e di fatto estraneo a tutto questo sistema e quanto abbiasempre goduto di protezione da parte degli Agnelli.Finiti loro si è semplicemetne assistito ad una guerra di potere che sta portando a ristabilire condizioni felici per altri,io spero che nessuno si illuda che d'ora in avanti le cose siano pulite.Moggi paga la sua estreneità di lunga data al sistema,la scomparsa dei suoi protettori e una certa rozzezza nell'affrontare le questioni,del resto l'hasemre affermato chiaramente che se si comportava in quel mood è perchè non era abituato a manovrare certe sfere di potere,considerando che era partito manovrando treni.Originariamente Scritto da pensiero
Con questo NON voglio giustificare nessuno,chi ha orecchie per intendere intenda.