Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,066
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Çhe cosa ne pensi di Padre Pio ?

    Pensi che sia stata una figura autentica o un ciarlatano?
    "Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    IPERURANIO INTERIORE
    Messaggi
    4,328
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Lightbulb Re: Çhe cosa ne pensi di Padre Pio ?

    Padre Pio è stato un autentico Sacerdote e Santo cristiano-cattolico nella Fede e nelle opere, ed ha compiuto veri miracoli...
    Purtroppo è stato ufficialmente "canonizzato" da uno pseudo-"papa" e da una pseudo-"chiesa", che da decenni diffonde una nuova pseudo-religione basata sull'eresia del c.d. ecumenismo ed ancor peggio sull'apostasia del "dialogo interreligioso", quindi è stato oltraggiato...
    Leggetevi quello che dichiarò nel 1960 circa - cioè poco prima dell'inizio del "Concilio Vaticano II" - a Padre Amorth, gli parlò di una "nuova falsa chiesa" che in breve tempo sarebbe stata edificata...
    Padre Pio morì nel 1968, prima dello stravolgimento definitivo della vera Santa Messa romana e dei sacramenti, e rimase fedele alla Chiesa ed al Papato di sempre, quello da San Pietro fino a Pio XII...

    Il 22 SETTEMBRE 2019 è stato il cinquantunesimo ANNIVERSARIO DELL'ULTIMA MESSA CELEBRATA DA PADRE PIO DA PIETRELCINA (Pietrelcina, 25 maggio 1887 – San Giovanni Rotondo, 23 settembre 1968) IL 22 SETTEMBRE 1968 ed il 23 SETTEMBRE 1968 morì...





    https://www.agerecontra.it/2016/02/p...-col-concilio/


    http://www.radiospada.org/tag/padre-pio/


    http://www.amicidifradaniele.it/sito...-falsa-chiesa/
    "LO DISSE PADRE PIO NEL 1960: «È SATANA CHE SI È INTRODOTTO NEL SENO DELLA CHIESA E, IN POCO TEMPO, VERRÀ A GOVERNARE UNA FALSA CHIESA»
    L’autorevole testata cattolica online americana ‘OnePeterFive’ riprende un’intervista concessa nel 2011 da padre Gabriele Amorth al giornalista spagnolo José María Zavala – a noi già noto -, da divulgare solamente dopo la morte del famoso esorcista. Padre Amorth frequentò Padre Pio da Pietrelcina per ventisei anni (...)".

    https://padresanpio.blogspot.com/200...ima-messa.html


    MiL - Messainlatino.it: L'ultima Messa di Padre Pio






    Padre Pio (Pietrelcina, 25 maggio 1887 – San Giovanni Rotondo, 23 settembre 1968) nella Pasqua del 1967 con Mons. Marcel Lefebvre (Tourcoing, 29 novembre 1905 – Martigny, 25 marzo 1991) e Padre Noël Barbara (25 dicembre 1910 – Tours, 10 ottobre 2002):


    http://archives.sspx.org/images/Sain...io_with_AB.jpg






    «ULTIMA MESSA DI PADRE PIO - 22 SETTEMBRE 1968
    https://www.youtube.com/watch?v=jPufKgGUPsc

    Il 20 settembre 1968 ricorreva il cinquantenario del doloroso dono delle stimmate. La domenica 22 Padre Pio, seduto su una sedia a rotelle, scese a dir Messa nella chiesa di Santa Maria delle Grazie, gremita di fedeli. Il Superiore del convento volle la Messa solenne e cantata, ma Padre Pio non se la sentiva e lo si avvertì dal filo di voce sofferente durante la consacrazione del pane e del vino, dalla penosa difficoltà con cui riuscì a cantare il Padre Nostro. Al termine della Messa, quando provò ad alzarsi per impartire la benedizione ai fedeli, barcollò e poi s'afflosciò tra le braccia di padre Bill. Accorsero subito altri confratelli con la sedia a rotelle per accompagnarlo nella sua cella. Padre Pio passò tra la folla addolorata e sconvolta pronunciando flebilmente: "Figli miei, figli miei...". Nella cameretta venne disteso sul letto, mentre la notizia del malore si diffondeva rapidamente e tutti i suoi figli spirituali sparsi nel mondo cominciavano a pregare per lui. La notte andarono ad assisterlo dapprima padre Mariano e poi padre Pellegrino da S. Elia a Pianisi. Era disteso supino, ma non dormiva e chiedeva sempre più frequentemente l'orario. "Padre Pio, ma tenete qualche appuntamento?", chiese scherzoso il confratello che l'assisteva. A mezzanotte il vecchio frate chiamò padre Pellegrino per dirgli: "Guaglio', hai ditto 'a Messa?". Quello gli rispose che era ancora presto. "Vabbe', resta con me, figlio mio. Adesso è già domani, celebriamo insieme la Messa del Mattino". Poco dopo continuò: "Figlio mio, se oggi il Signore mi chiama chiedi perdono per me ai confratelli di tutti i fastidi che ho dato. E chiedi ai miei confratelli e ai figli spirituali una preghiera per l'anima mia". All'una volle alzarsi per sedersi sulla poltroncina, invece si diresse verso il terrazzino. Dopo cinque minuti tornò a sedersi con il rosario in mano. In breve il volto si fece pallido, le labbra cominciarono ad illividirsi. Frate Pellegrino, allarmato, lo rimise a letto e si mosse per chiedere aiuto, ma Padre Pio si oppose: "No, no, lascia stare, non svegliare nessuno". Poi il vecchio frate cominciò a tossire, il respiro si fece ansito e padre Pellegrino diede l'allarme: "Presto, Padre Pio sta male!". Arrivarono tutti, superiori, frati e medici. Gli vennero praticate due iniezioni e applicata la maschera ad ossigeno. "Gesù, Maria..", mormorò il venerabile Padre. Frate Paolo gli amministrò il sacramento dell'Estrema Unzione e alle due e mezzo di lunedì 23 settembre, si addormentò fra le braccia della Madre Celeste. Le stimmate, sofferenza e segni del Calvario, che per cinquant'anni lo avevano accompagnato ed avevano sanato migliaia di corpi e di anime, scomparvero prodigiosamente senza lasciare alcuna traccia»

    Renzo Allegri, Padre Pio. L’uomo della speranza, A. Mondadori, Milano 1984.

    Giovanni Scarale, Padre Pio nel cuore, Rusconi, Milano 1998.

    Gedeone La Spada, Padre Pio. Le verità nascoste, Effedieffe, Proceno (Viterbo) 2016.
    https://www.effedieffeshop.com/produ...nascoste~.html
    https://www.effedieffeshop.com/pimag...a-big-2382.jpg
    https://www.effedieffeshop.com/pimag...a-big-2384.jpg
    https://www.effedieffeshop.com/pimag...a-big-2225.jpg
    https://www.effedieffeshop.com/pimag...a-big-2227.jpg









    A. Gnocchi – M. Palmaro, L’ultima messa di Padre Pio. L’anima segreta del santo delle stigmate, Piemme, Milano 2010.
    http://www.fedeecultura.it/file/messa_ppio.pdf
    «Alessandro Gnocchi - Mario Palmaro, L'ULTIMA MESSA DI PADRE PIO.

    “(...) Padre Pio riceve dal Cielo una misteriosa missione in cui dovrà opporsi alle trame dell’Anticristo. Questo libro semplice, stupendo e prezioso descrive nei punti essenziali i modi con cui San Padre Pio ha combattuto la battaglia per la Verità:
    a) egli rivela gli errori e gli inganni del malvagio disegno anticristico, le trame per distruggere la S. Messa e il sacerdozio, i cambiamenti dannosi nella vita della Chiesa, i danni del ’68, ecc.
    b) e indica con i suoi insegnamenti e con la sua vita le “medicine” per sconfiggere il tumore del neomodernismo: “ortodossia nella fede, il sacrificio della S. Messa, la potenza del S. Rosario, la virtù battesimale della confessione, il valore redentivo della sofferenza, la santità e l’insostituibilità del sacerdozio gerarchico, la rigorosa intransigenza al peccato, la sottomissione assoluta alla Chiesa romana, l’obbedienza incondizionata al Papa, l’imitazione totale di Cristo” (p. 23).
    Per la potenza di profezia mostrata da P. Pio possiamo affermare con certezza: ciò che approva P. Pio, è perché prima quella cosa è approvata da Gesù stesso; ciò che P. Pio disapprova è perché prima quella cosa è disapprovata da Gesù stesso.
    LA MISSIONE DI PADRE PIO
    “In un quadro che si trova nel Santuario di Santa Maria del Monte(Campobasso) è rappresentata un’apparizione della Madonna a Padre Pio,nel giorno dell’Assunzione del 1905, nella quale la Madre di Dio indica al frate Gesù che sale il Calvario portando la croce. Fu Padre Pellegrino da Sant’Elia a Pianisi (il frateche rimase vicino a Padre Pio fino agli ultimi istanti di vita) a insistere col pittore Amedeo Trivisonno, perché lo dipingesse (1972). Padre Pio è il primo sacerdote della storia della Chiesa a ricevere le stigmate” (pp. 5-8).
    LA MESSA NON PUÒ MUTARE
    “L’attaccamento di Padre Pio alla S. Messa era bruciante: voleva stare quanto più possibile sull’altare, le celebrazioni duravano ore e ore.Ma con ancora maggiore chiarezza si vede l’attaccamento di Padre Pio all’immutabilità del rito della S. Messa. “Al vecchio frate bastarono i prodromi della riforma liturgica che sarebbe entrata in vigore nel 1969, dopo la sua morte, per averne un sacro orrore.Sempre obbediente, l’unica richiesta che osò avanzare all’autorità della Chiesa fu quella di essere esentato dalle novità della riforma liturgica incombente. Non era la bizzarria di un uomo vecchio ancorato al passato, ma era il grido di un uomo di Dio che vedeva il futuro. ‘La mia missione – confidò a Luigi Peroni , che fu direttore dei suoi gruppi di preghiera – finirà quando sulla terra non si celebrerà più la Messa’ (cfr. p.9 e p. 18). In altre occasioni aveva detto: ‘Il mondo potrebbe stare anche senza il sole,ma non senza la Santa Messa’.Che cosa aveva mostrato il Cielo a quel giovanefrate nel giorno dell’Assunzione del1905 e poi nelle tante visioni celesti che seguirono, se i messaggi che lui consegnava all’umana comprensione erano così inquietanti?/…/ Qualcuno che si adopera, dentrola Chiesa, per distruggere la S. Messa eimpedire il sacrificio che regge il mondo?”(cfr. pp. 8-10).
    IL COLPO DA MAESTRO DEL NEMICO
    “Le antenne spirituali del santo captavano un disegno volto a mutare la natura stessa della Messa che, se fosse riuscito, avrebbe distolto anche i buoni sacerdoti dall’essenza del loro ministero illudendoli di continuare a servire il Signore: zelanti ministri di Dio indotti in errore per virtù d’obbedienza con l’effetto di propagare l’infezione fino ai fedeli. Un vero e proprio colpo da maestro.Dove non era riuscito il modernismo d’inizio Novecento, ce l’avrebbe fatta un neomodernismo che, grazie ad una nuova liturgia, fosse divenuto fenomeno popolare. Nei disegni anticristici, la crisi della Messa avrebbe impresso una svolta epocale alla crisi della Chiesa.
    /…/ Dom Prosper Guéranger aveva detto: “Se il Santo Sacrificio della Messa cessasse, non tarderemmo a ricadere nell’abisso della depravazione in cui si trovavano i pagani e questa sarà l’opera dell’Anticristo”. /…/ Negli ultimi anni della sua vita, Padre Pio fu segnato più duramente dalla consapevolezza che la visione di dom Guéranger si stesse mostrando sempre più chiaramente attuale” (cfr. pp. 10-12). Per la potenza di profezia mostrata da P.Pio possiamo affermare con certezza: ciò che approva P. Pio, è perché prima quella cosa è approvata da Gesù stesso; ciò che P. Pio disapprova è perché prima quella cosa è disapprovata da Gesù stesso.
    L’OSTACOLO ALL’ANTICRISTO
    San Paolo nella seconda lettera ai Tessalonicesi (cfr. 2 Tess 2, 1-12) afferma che c’è un ostacolo che impedisce la manifesta zio ne dell’Anticristo, in lingua greca è indicato in due modi “o katechon” (maschile) e “to katechon” (neutro). Il secondo, secondo San Tommaso d’Aquino è la sottomissione alla Chiesa romana. Il primo è il Papa, vicario di Cristo. Fino a quando il Papa sarà riconosciuto, rispettato e ubbidito, l’ostacolo sussisterà. Ma se il Papa viene disconosciuto, messo da parte, tolto dal centro, rigettato o eliminato, scompare l’ostacolo e l’Anticristo sarà libero di manifestarsi. Padre Pio ha tenuto tutti sottomessi alla Chiesa e al Papa (cfr. pp. 21-22).”
    (…) IL CONCILIO? PER PIETÀ, FINITELO IN FRETTA
    Padre Pio aveva capito, o visto, tutto molto prima. Non gli piaceva lo spirito innovatore che circolava nella Chiesa ed era inquieto davanti ai fermenti tumultuosi che scuotevano il Concilio Vaticano II ormai agli sgoccioli. Più di una volta si era lamentato della situazione e aveva parlato dolorosamente di una “Chiesa senza nocchiero”, spiegando che “il pesce comincia a puzzare dalla testa”. Lo disse anche al Card. Bacci che, per conto del Papa, gli chiedeva che cosa pensasse del Concilio. “Per pietà, finitelo in fretta”. L’episodio è rivelato nella ‘Piccola cronologia per la causa di beatificazione di padre Pio’ redatta da Giuseppe Pagnossin, ma è confermato da un’altra fonte, padre Carmelo da Sessano che fu a lungo vicino a padre Pio.
    (…) PADRE PIO E SAN PIO X Padre Pio aveva scelto questo nome in omaggio a San Pio X. Papa Sarto era il Papa della lotta senza quartiere alla peste modernista, alla massoneria, all’americanismo. Era il Papa della buona dottrina, del catechismo, della vera e cattolica rinascita liturgica. Era il Papa della santità sacerdotale. Era tanta la devozione di Padre Pio per San Pio X che si recò in bilocazione sulla sua tomba nelle grotte vaticane, prima che venisse portato agli onori degli altari. Lo vide Don Luigi Orione, anche lui canonizzato, che raccontò l’episodio a Papa Pio XI. ‘Se me lo dite voi’ gli rispose in totale semplicità il pontefice ‘ci credo’” (cfr. pp. 86-87).
    (…) LE ANIME DEL PURGATORIO (pp. 144-152)
    “Per Padre Pio bisogna considerare con molta serietà i Novissimi e avere una grande e amorosa devozione per le anime del purgatorio. È soltanto a partire dal Novecento che si sono diffuse convinzioni di origine luterana e protestante anche in seno alla Chiesa Cattolica, miranti a negare l’esistenza del purgatorio. /…/ Padre Pio sapeva bene che le radici di questo rifiuto affondavano nel protestantesimo” (cfr. pp. 144-149).
    PADRE PIO CONTRO L’ECUMENISMO MODERNO.
    Nel suo quaderno autografo si trovano espressioni inequivocabili in merito al protestantesimo e ai suoi ‘padri nobili’, espressioni che oggi metterebbero in grave imbarazzo molti ecumenisti d’assalto, secondo i quali tutte le confessioni cristiane si equivalgono. ‘Ora, scrive Padre Pio, ‘nessun’ altra, divisa dalla Chiesa romana, ha la nota della santità. 1) Indegnità morale dei fondatori. Primo, perché non altri fondatori riconoscono se non che Lutero, Calvino e compagnia bella, pieni di superbia, zeppi di vizi fino agli occhi, i quali si divisero dalla Chiesa per assecondare le loro malvagie passioni dalle quali erano dominati’. 2) Dottrina empia ed eretica. Ma il problema non sta solo nell’indegnità dei fondatori. Il guaio è che ‘la dottrina che questa sette insegnano è empia ed immorale. Infatti insegnano che è tempo perduto e cosa sacrilega ricorrere all’intercessione dei santi e specialmente di Maria Santissima, e che le loro immagini si debbano calpestare e gettare nel fuoco; e che la sola fede basta a salvarsi, quindi la bestemmia, l’impudicizia, il sacrilegio non impedirebbero all’uomo di potersi salvare, purché creda’. Padre Pio, come la gran parte dei suoi contemporanei, aveva studiato bene le quattro note essenziali che la dottrina cattolica attribuiva alla Chiesa (unità, santità, cattolicità, apostolicità) e dunque gli risultava del tutto naturale trarre le dovute conseguenze” (cfr. pp. 149-150). “Quando a Padre Pio gli si presentavano persone di altre confessioni cristiane, come ad esempio ortodossi o protestanti, il frate non si limitava a suggerire un generico ‘abbraccio ecumenico’, non enfatizzava solo i ‘punti in comune’, non esortava a ‘restare ognuno con coerenza nella propria Chiesa’. Il santo metteva invece le anime di fronte alle solite decisioni radicali: o di qua, o di là. Facendo capire che, anche per la salvezza dell’anima, faceva una gran bella differenza” (cfr. p. 176). Per la potenza di profezia mostrata da P.Pio possiamo affermare con certezza: ciò che approva P. Pio, è perché prima quella cosa è approvata da Gesù stesso; ciò che P. Pio disapprova è perché prima quella cosa è disapprovata da Gesù stesso.
    (…) “Padre Pio recitava, ovunque, in cella, nei corridoi, in sacrestia, salendo e scendendo le scale, da 40 a 50 S. Rosari al giorno. Di fronte allo stupore del suo interlocutore chiedeva: “Come fai tu a non recitarli?”. Diceva che il Demonio cercherà sempre di distruggere questa preghiera, ma non ci riuscirà mai perché è la preghiera di Colei che trionfa su tutto e su tutti. È Lei che ce l’ha insegnata, come Gesù ci ha insegnato il Pater noster. Poco prima di morire, ai suoi confratelli e figli spirituali, ripeteva: “Amate la Madonna e fatela amare. Recitate sempre il Rosario” (pp. 214-216).”
    “GIURAMENTO CHE I PAPI FANNO AL MOMENTO DELL’ ELEZIONE
    «Io prometto: – di non diminuire o cambiare niente di quanto trovai conservato dai miei probatissimi antecessori, e di non ammettere qualsiasi novità, ma di conservare e di venerare con fervore, come vero loro discepolo e successore, con tutte le mie forze e con ogni impegno, ciò che fu tramandato; – di emendare tutto quanto emerga in contraddizione alla disciplina canonica, e di custodire i sacri Canoni e le Costituzioni Apostoliche dei nostri Pontefici, quali comandamenti divini e celesti, (essendo io) consapevole che dovrò rendere stretta ragione davanti al (Tuo) giudizio divino di tutto quello che professo; io che occupo il Tuo posto per divina degnazione e fungo come il tuo Vicario, assistito dalla Tua intercessione. Se pretendessi di agire diversamente, o di permettere che altri lo faccia, Tu non mi sarai propizio in quel giorno tremendo del divino giudizio... (pp. 43 o 31). Perciò, ci sottoponiamo al rigoroso interdetto dell’anatema, se mai qualcuno, o noi stessi, o un altro, abbia la presunzione di introdurre qualsiasi novità in opposizione alla Tradizione evangelica, o alla integrità della Fede e della Religione, tentando di cambiare qualcosa all’integrità della nostra Fede, o consentendo a chi pretendesse di farlo con ardire sacrilego». [B](dal: “Liber Diurnus Romanorum Pontificum”, pp. 54 o 44, P.L. 1 o 5)»



    padre pio






    Ad majorem Dei gloriam - Per la maggior gloria di Dio!!! A.M.D.G.
    Gloria Patri et Filio et Spiritui Sancto. Sicut erat in principio et nunc et semper et in saecula saeculorum. Amen.
    «O Santissima Trinità, vi adoro! Mio Dio, mio Dio, Vi amo nel Santissimo Sacramento!»
    CHRISTUS VINCIT, CHRISTUS REGNAT, CHRISTUS IMPERAT!!!
    Luca, SURSUM CORDA – HABEMUS AD DOMINUM!!!
    ADDIO GIUSEPPE, amico mio, sono LUCA e nel mio CUORE sarai sempre PRESENTE!
    «Réquiem aetérnam dona ei, Dómine, et lux perpétua lúceat ei. Requiéscat in pace. Amen.»

    SURSUM CORDA - HABEMUS AD DOMINUM!!! A.M.D.G.!!!

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,863
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,139
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Çhe cosa ne pensi di Padre Pio ?

    Credo fosse, nel migliore dei casi, un ciarlatano che cercava comunque di fare del bene. Altrimenti, nel peggiore, un autentico ciarlatano.

  4. #4
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,946
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,149
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Re: Çhe cosa ne pensi di Padre Pio ?

    Indifferente.
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  5. #5
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,381
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,429
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Çhe cosa ne pensi di Padre Pio ?

    penso che il nostro sia un paese destinato a finire male.
    ci sono politici che hanno il santino di padrepio nel portafoglio, laureati che chiedono la grazia, mercato delle reliquie.
    in confronto in Iran sono 1000 anni avanti.

  6. #6
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Çhe cosa ne pensi di Padre Pio ?

    Non credo sia stato un ciarlatano o almeno non lo è stato volutamente.
    Credo fosse una persona che amava davvero Dio e gli uomini come se ne trovano pochi nella Church Spa di oggi.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Çhe cosa ne pensi di Padre Pio ?

    Padre Pio teròn! (cit.)

    E' un santo, in vita ebbe problemi con Roma, di recente gli hanno dedicato una chiesa piena di riferimenti massonici ed occulti.

  8. #8
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,621
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Çhe cosa ne pensi di Padre Pio ?

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    Pensi che sia stata una figura autentica o un ciarlatano?
    La seconda che hai detto

  9. #9
    Nuova Clonologia
    Data Registrazione
    03 Sep 2015
    Messaggi
    876
     Likes dati
    122
     Like avuti
    390
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Çhe cosa ne pensi di Padre Pio ?

    Un ciarlatano
    Nuova Clonologia

  10. #10
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,398
     Likes dati
    585
     Like avuti
    928
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Çhe cosa ne pensi di Padre Pio ?

    un grande della Church Spa di oggi.

    un grande cazzone.
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei...
    Di Alessandra nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 02-06-20, 09:24
  2. Padre Pio, una cosa è la storia, un'altra la fede
    Di Malaparte nel forum Cattolici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-08-09, 19:54
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-11-08, 19:19
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 20:16
  5. Cosa pensate della "campagna" del Corriere e di Luzzato su Padre Pio?
    Di Antibus nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 30-10-07, 11:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito